Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Sara Affi Fella | Video Mediaset

Uomini e donne 2018 2019

Ieri, prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e la spumeggiante Tina Cipollari, opinionista storica del programma si è scagliata contro Sara Affi Fella, ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Trono Classico, Tina Cipollari vs Sara Affi Fella

Fuochi, fiamme fulmini e saette! No tranquilli non è un temporale di fine estate né la Prova de Cuoco di Elisa Isordi, è semplicemente il confronto tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Tina Cipollari!!

Intanto vi abbiamo già spiegato il confronto acceso tra Sara e Luigi che come ormai sapete a soli 15 giorni dalla scelta si sono lasciati. Ora vediamo di scoprire bene cosa è accaduto tra Sara e Tina anche con un contributo video…

Tina a Sara: “Credo a Luigi… Lui è stato corretto, tu no”

Ebbene, ad un certo punto del confronto tra i due ragazzi è intervenuta Tina Cipollari sbottando:

Credo a Luigi…Lui è stato corretto, tu no…A te di lui non te ne è mai fregato niente…Mi ero sorpresa, che tu l’avessi scelto in quanto non ho mai visto alcun coinvolgimento…Devi fare i conti con la tua coscienza.

Vi mostriamo il contributo Video di quanto accaduto:

La riccia napoletana prova a difendersi adducendo motivazioni strampalate, e infatti Tina la incalza e conclude:

Non te ne è mai fregato niente di Luigi.

Sara Affi Fella contro il Trono di Luigi Mastroianni

Ma le cose vanno avanti… nel senso che chiusa la puntata Sara Affi Fella ha voluto dire la sua dalle pagine del magazine Uomini e Donne. Sara dalle pagine del settimanale ufficiale della trasmissione ha parlato non solo del trono di Lugi Mastroianni ma ha speso qualche parola anche per Lorenzo Riccardi.

Alla fine della puntata scorsa abbiamo visto che a Luigi è stato offerto il trono, notizia per altro che avevamo già anticipato a fine estate e su questo l’ex tronista ha fatto sapere che:

Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo.

Beh insomma, “innamorato” è una parola molto importante… l’amore si completa anche con il rapporto fisico, che pare non ci sia stato fra loro… Poi a 24 anni, non è che questo ragazzo debba prendere i voti!!

Sara sempre dal Magazine fa sapere che non scenderà le scale per corteggiare l’altro tronista, suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi.

Queste le sue parole:

Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto.

Sarà veramente così?

Staremo a vedere!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here