Uomini e Donne, trono classico: duro scontro fra Sara e Luigi (VIDEO)

Scontro tra luigi e sara ad Uomini e Donne

Nella prima puntata di Uomini e Donne trono classico a tener banco è stato il duro scontro fra Sara e Luigi. L’ormai ex coppia si è ritrovata nello studio dove sembrava essere tutti iniziato solo qualche mese fa per chiarire i motivi della loro rottura dopo solo 15 giorni dalla scelta. Sara Affi Fella, ex tronista, e Luigi, suo corteggiatore, hanno spiegato ai telespettatori e ai presenti cosa è accaduto dopo che si è spenta la luce rossa delle telecamere. I toni si sono accesi e il clima si è surriscaldato in un secondo. La lite è stata inevitabile.

Uomini e Donne trono classico: lite in studio

Tutto è iniziato in quello studio. Per sette mesi, circa, Luigi ha cercato di conquistare il cuore di Sara e alla fine ha avuto la meglio su Lorenzo, suo rivale in amore. Sara, la bellissima tronista partenopea ha scelto lui.

Poi però le cose hanno preso una brutta piega. Come entrambi sono usciti dallo studio di Maria De Filippi qualcosa è cambiato. Terminato Uomini e Donne Sara e Luigi si sono visti poco, hanno litigato molto e a distanza di pochissimo tempo hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Nello stesso studio Sara e Luigi hanno evidentemente litigato per l’ultima volta. Nella puntata di Uomini e Donne trono classico in onda giovedì 13 settembre 2018 i due ex hanno riassunto quanto accaduto negli ultimi mesi rinfacciandosi colpe e mancanze. Peccato però che le versioni di entrambi continuino a non coincidere perfettamente.

Luigi ha raccontato che subito la prima sera, dopo la scelta, Sara l’ha trattato in maniera molto fredda, gli ha aperto la camera dell’hotel prenotata per loro e gli ha chiesto di andare a dormire da un’altra parte.

Il ragazzo ha sottolineato che da uomo del Sud apprezzava molto il fatto che Sara non volesse concedersi la prima notte e volesse, prima, conoscerlo un po’ meglio. Ciò che però non si aspettava era che Sara lo cacciasse fuori con freddezza proprio perché potevano dormire abbracciati e completamente vestiti oppure potevano chiacchierare insieme tutta la notte.

Perfino il viaggio ad Ibiza di Sara con le amiche è diventato motivo di scontro. Entrambi si sono impuntati su diversi aspetti di quello che era successo. Sono emerse differenze nella narrazione dei fatti. Infine è stato chiamato in causa anche lo staff del programma.

Luigi ha detto di aver visto Sara pochissime volte perché lei era sempre impegnata. Ha sottolineato di essersi sempre dovuto spostare per raggiungerla. Sara, dal canto suo, ha lamentato le stesse cose. Luigi aveva troppe “serate” organizzate e poco tempo a disposizione.

Uomini e Donne trono classico: le foto per la rivista

Altro motivo di scontro sono state le foto per la rivista di Uomini e Donne. Luigi ha detto che non avrebbe mai e poi mai voluto realizzare il servizio. Perché? Ebbene non c’era nulla di perfetto fra loro.

Non erano la coppia da sogno che tutti sognavano e la relazione non stava andando come si poteva credere, anzi … . Con quegli scatti gli sembrava di prendere in giro tutti quanti, specialmente i loro amici più cari.

Luigi ha però puntato il dito contro Sara raccontando anche questo particolare. Secondo l’ex corteggiatore Sara si sarebbe particolarmente addolcita nei suoi confronti dopo che questi aveva espresso il desiderio di non fare gli scatti. Sarà davvero così?

Insomma le posizioni di entrambi sono sembrate inconciliabili. Tutto è terminato ancor prima di iniziare davvero.

Uomini e Donne trono classico: Luigi e Mara

Durante la puntata di Uomini e Donne trono classico Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista. La ragazza, di nome Mara, è una bellissima siciliana. La sua storia ha commosso tutti i presenti e fatto colpo su Luigi.

Il giovane, come ha notato Tina Cipollari, vedendo entrare Mara ha avuto occhi solo per lei. Un caso? Ebbene il destino potrebbe averci messo lo zampino.

Mara, infatti, come raccontato da Maria De Filippi, nelle interviste preliminari, ha detto di aver molto amato il trono di Rosa e di aver preferito, fra tutti i corteggiatori, proprio Luigi.

Cosa accadrà?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here