Uomini e Donne, Stefano Laudoni è il nuovo tronista?

Stefano Laudoni

Stefano Laudoni, l’ex di Valentina Vignali, possibile nuovo tronista di Uomini e Donne? Chi arriverà al posto di Nicolò oramai prossimo alla scelta?

Novità in arrivo sul trono classico di Uomini e Donne. Il tronista Nicolò Brigante è prossimo alla sua scelta e cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul papabile sostituto pronto a sedersi sulla sedia rossa del programma pomeridiano di Canale 5. Stando alle prime voci potrebbe arrivare a Uomini e Donne Stefano Laudoni, il giocatore di basket ex fidanzato di Valentina Vignali.

Stefano Laudoni a Uomini e Donne?

La conferma non è ancora arrivata, ma sembrerebbe che sarà proprio Stefano Laudoni il prossimo tronista di Uomini e Donne. Il giocatore di basket è pronto a sedersi sul trono rosso del programma di Maria De Filippi e siamo certi che saranno tante le corteggiatrici pronte a sfidarsi per conquistare il suo cuore.

Reduce da una relazione con Valentina Vignali, cestita e modella italiana, Stefano sembrerebbe essere pronto a vivere una nuova storia d’amore ma questa volta all’interno del seguitissimo programma di Canale 5.

I due hanno vissuto una lunga storia d’amore conclusasi a causa di un tradimento da parte di Stefano stando a quanto raccontato dalla Vignali. In realtà poco dopo quello scivolone, la cestista aveva pubblicato sui social una foto con Stefano facendo presagire un possibile riavvicinamento con il suo ex. Ma considerando le voci di corridoio di questi ultimi giorni, non ci sarà stato nessun ritorno di fiamma.

La rabbia della ex Valentina Vignali su Instagram

Il possibile arrivo di Stefano Laudoni sul trono di Uomini e Donne ha suscitato una forte reazione da parte della sua ex Valentina Vignali. La cestista, attualmente negli Stati Uniti d’America per motivi di lavoro, si è lasciata andare ad un momento di rabbia sui social.

La Vignali, infatti, ha rivelato cosa le avrebbe detto il suo ex fidanzato circa la sua partecipazione al programma: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna“. Ma non finisce qui, la Vignali ha poi rivelato: “Peccato che lui pensava solo a prendermi per c***o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca“. Parole che richiamano al tradimento dell’ex fidanzato.

Potrebbe interessarvi: Nicolò Brigante tronista di Uomini e donne

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.