Uomini e Donne, Rocco Fredella la seconda vittima di Gemma Galgani: il pubblico si schiera contro la dama

Rocco abbandona Uomini e Donne

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il suo sfogo ha fatto emozionare il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Il cavaliere del trono over ha dichiarato di essere solo, di soffrire molto, ma nel programma della De Filippi non è riuscito a trovare l’amore. “Ho bisogno di una persona che mi dica ti amo” ha dichiarato Rocco in lacrime. Il cavaliere del trono over pare abbia abbandonato il programma anche per motivi economici.

Uomini e Donne, Rocco Fredella la seconda vittima di Gemma Galgani

Rocco Fredella è la seconda vittima di Gemma Galgani. Dopo Giorgio Manetti, anche il cavaliere del trono over decide di abbandonare il programma dopo un nulla di fatto con la dama torinese. La conoscenza tra Gemma e Rocco è stata molto lunga ed ha contrassegnato l’intera stagione del trono over di Uomini e Donne. La dama in un primo momento sembrava cotta di Rocco, ma poi ha deciso di interrompere la conoscenza. Sedotto e abbandonato, un po’ come Giorgio Manetti, anche se il toscano non ha mai dichiarato di essersi innamorato.

Rocco lascia il trono over in lacrime dopo un lungo sfogo e Gemma Galgani si rifiuta anche di congedarlo come avrebbe meritato. Il cavaliere di Uomini e Donne infatti, mentre andava via, ha dichiarato: “Nemmeno adesso che me ne vado mi dai un bacio…”. La dama torinese era maggiormente interessata a chiarire la sua posizione, dato che in studio sono state alzate alcune critiche nei suoi confronti.

Uomini e Donne, il pubblico si schiera con Rocco

L’addio di Giorgio Manetti per il pubblico è stato meno doloroso. Il cavaliere toscano, infatti, aveva perso l’appoggio del pubblico dopo la fine della storia con Gemma Galgani. L’addio di Rocco, invece, è stato accolto male dal pubblico. Le persone presenti in studio hanno chiesto al cavaliere di non andare via. I fan di Uomini e Donne nell’ultimo periodo si sono schierati dalla parte del cavaliere, criticando aspramente Gemma.

Giorgio e Rocco entrambi vittime della stessa donna, Gemma Galgani. La regina incontrastata del trono over, la donna che occupa minimo una puntata intera del programma di Maria De Filippi. Il pubblico, però, sembra essersi stufato e il prossimo anno potrebbe esigere una rivoluzione all’interno del trono over.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here