Uomini e Donne, pausa natalizia 2017: stop rimandato di una settimana

Uomini e Donne anticipazioni

E’ notizia delle ultime ore che per Uomini e Donne la pausa natalizia 2017 sia stata rimandata di una settimana. Trono classico e trono over non si fermeranno quindi il prossimo 15 dicembre ma proseguiranno fino a Natale, o quasi.

Grazie agli ottimi ascolti il programma di Maria De Filippi accompagnerà il pubblico di Canale 5 fino a venerdì 22 dicembre. E’ questo di cui si parla sui social e sul web proprio perché non era mai successo.

Niente repliche, niente film natalizi pronti ad invadere l’intero pomeriggio, ma spazio alle pene d’amore di tronisti, troniste e corteggiatori vari.

Uomini e Donne, pausa natalizia 2017: quando inizia?

Tutti si aspettavano di non vedere più Uomini e Donne da lunedì 18 dicembre 2017, eppure pare proprio che la pausa natalizia 2017 del programma di Maria De Filippi sia stata rimandata di una settimana.

I telespettatori di Canale 5, come annunciato, salvo cambi dell’ultima ora, non vedranno andare in onda Mattino 5 con Federica Panicucci e nemmeno Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ma potranno continuare a guardare Uomini e Donne.

A quanto si vocifera i vertici di Canale 5 hanno pensato bene di non giocarsi le repliche di Quello che nascondono i tuoi occhi per mandare in onda, ancora per qualche puntata, le esterne dei tronisti del trono classico e le liti dei protagonisti di Uomini e Donne Over. Sono però Gemma, Giorgio, Anna e colleghi, infatti, a far più ascolti dei tronisti più giovani.

Uomini e Donne Over: cosa sta succedendo?

A tener banco, in queste ultime puntate, è senza ogni ombra di dubbio la lite fra Angelo, Anna e Giorgio, L’ex corteggiatore ha accusato Anna di essere “innamoratissima di Giorgio”, ma quest’ultima ha continuamente negato tutto. In studio, però, si è scatenato l’inferno. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cercato di vederci chiaro e capire cosa stesse realmente accadendo.

Gianni ha controllato il cellulare di Anna e ha scoperto come le chiamate in entrata fossero tutte di Giorgio. Le poche chiamate in uscita, dirette al bel gabbiano fiorentino, erano tutte o quasi una conseguenza di una telefonata interrotta a causa di disservizi sulla linea. A quanto pare Anna non ha mai cercato personalmente Giorgio, è quest’ultimo a volerla sentire con insistenza.

Si tratta solo di una amicizia o i due nascondono qualcosa?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here