Uomini e Donne Over, Angelo attacca Anna: “E’ innamoratissima di Giorgio”

Uomini e Donne trono classico e over

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over andata in onda su Canale 5 si è vista la prima parte della lite fra Angelo e Anna. Il corteggiatore ha attaccato nuovamente la dama del programma di Maria De Filippi ritenendo che gli abbia sempre raccontato bugie e falsità.

Venuto a sapere che Anna era uscita con Guido, ex corteggiatore di Gemma Galgani, Angelo ha espresso il suo pensiero a tutti. L’uomo, con forza, ha ribadito che Anna è in realtà interessata solo a Giorgio.

In studio si è scatenato l’Inferno. Guido ha litigato con Gemma, Angelo con Anna, quest’ultima, poi, anche con Giorgio e Gianni Sperti. Fra le varie discussioni, come se non bastasse, si è intromessa perfino Tina Cipollari.

Uomini e Donne Over: Anna innamorata di Giorgio

Ormai da mesi l’accusa che si rivolge ad Anna è sempre una e una sola. Sono in molti a credere che la bionda e longilinea dama di Uomini e Donne Over sia segretamente innamorata pazza del bel gabbiano fiorentino.

Angelo ha quindi solo espresso un concetto di cui si parla da tempo, ma le sue parole hanno creato maggiore scompiglio.

Anna è innamoratissima di Giorgio“. E’ questa la frase che Angelo ha ripetuto più volte e che ha fatto scoppiare il caos nello studio di Maria De Filippi. Anna ha negato tutto, così come Giorgio. I due hanno raccontato di essersi visti, in due anni e mezzo di amicizia, circa cinque o sei volte. Entrambi hanno sottolineato che se fra di loro ci fosse stato qualcosa di più di una semplice amicizia avrebbero cercato di vedersi ben più spesso.

Angelo ha però continuato a ripetere ciò di cui è fermamente convinto ed Anna, non avendo più argomentazioni con cui controbattere gli ha risposto: “E’ una tua fantasia“.

Le domande di Tina Cipollari

Perfino Tina Cipollari ha cercato di capire cosa stesse succedendo nello studio di Uomini e Donne Over. Tentando di prendere, almeno in piccola parte, le difese di Anna, l’opinionista ha chiesto ad Angelo quali cosa avessero dato adito alla sua convinzione, ma il corteggiatore partenopeo ha ripetuto sempre e solo lo stesso concetto.

Molti dubbi sono sorti sulla questione e gli utenti più social hanno espresso il loro pensiero su Twitter.

Chi ha già letto le anticipazioni di tutta la registrazione sa già, però, come, una volta controllato il cellulare di Anna, Gianni Sperti abbia trovato solo chiamate di Giorgio.

Perché Anna non si dichiara a Giorgio

Fra una lite e l’altra in molti si sono chiesti come mai Anna non di dichiari a Giorgio e non tenti, proprio all’interno di Uomini e Donne Over, di uscire con lui e conquistarlo.

In fin dei conti Marco Firpo sembrava non volerne più sapere di Gemma Galgani eppure la dama torinese si è messa di impegno e lo ha corteggiato strenuamente per mesi, facendolo poi capitolare.

Secondo i più Anna, in cuor suo, sa bene che se provasse a dichiararsi finirebbe per ricevere un due di picche. Sarà vero?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here