Uomini e Donne Over: Tina Cipollari ammette di essere single

tina cipollari intervista

A Uomini e Donne Over Tina Cipollari ha ammesso di essere single. Dopo diverse annunci e smentite, dopo scoop e gossip vari, l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha confermato le voci sulla fine del suo matrimonio.

Tina Cipollari è  quindi single e sul mercato.  La bionda e prosperosa opinionista potrebbe essere pronta anche a mettersi a caccia di un nuovo spasimante. Maria De Filippi, però, potrebbe averle già trovato un pretendente. Peccato però che lei si rifiuti e che cerchi di svicolare in tutti i modi quando lui le corre incontro.

Uomini e Donne Over: Tina e Domenico

A rimpolpare le fila dei cavalieri di Uomini e Donne Over, da qualche puntata, è giunto un simpaticissimo corteggiatore un po’ attempato di nome Domenico.

Armato di bretelle e di tanta simpatia l’uomo non ha nascosto le sue preferenze in fatto di donne. Senza peli sulla lingua, infatti, Domenico ha scartato la bella Anna, perché troppo magra, ma anche la corteggiatissima Gemma Galgani.

Maria De Filippi ha svelato che è impossibile per le corteggiatrici passare il confronto con Tina Cipollari. E’ lei la donna con cui Domenico confronta le persone che potrebbero interessargli.

I due però paiono molto diversi. In un filmato incentrato sul bel corteggiatore Maria De Filippi ha provato a cercare di capire se i due avessero affinità e abitudini in comune, ma il risultato è stato disastroso.

Domenico pare essere molto attivo. Balla, si tiene in allenamento, cucina piatti succulenti, pulisce casa, va a fare la spesa, lava e stira i panni e si occupa di tutto.

Eppure proprio attraverso il ballo potrebbero, per la De Filippi, incontrarsi. La padrona di Uomini e Donne Over ha promesso al corteggiatore qualche lezione in più per prepararlo al meglio. Domenico riuscirà a conquistare Tina Cipollari?

Uomini e Donne Over: Tina e Giorgio

Scherzi a parte, a Uomini e Donne Over si continua a vociferare di una possibile relazione fra Tina e Giorgio.

C’è del tenero fra l’opinionista e il bel gabbiano fiorentino? Entrambi hanno sempre smentito. Giorgio, secondo i più, potrebbe essere più interessato ad Anna. Gianni Sperti, ad esempio, è convinto che i due abbiano una storia d’amore parallela al programma, ma deve ancora trovare le prove.

Potrebbe interessarti: La nostra intervista in esclusiva a Tina Cipollari.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.