Uomini e Donne Over: gli strani messaggi di Anna Tedesco

Anna Tedesco di Uomini e Donne

Con chi è arrabbiata una delle protagoniste di Uomini e Donne Over? Con Maria De Filippi, con Giorgio, il bel gabbiano fiorentino, con Gianni Sperti o con Gemma Galgani? Gli strani messaggi di Anna Tedesco su Instagram hanno lasciato i fan della trasmissione di Canale 5 a bocca aperta.

Anna, dopo quanto accaduto nelle ultime puntate, avrebbe ragione di essere arrabbiata con più persone, ma è anche vero che non per forza le frasi scritte sui social debbano riferirsi proprio a chi le ha fatto del male.

Eppure c’è chi sul web crede che la bionda dama protagonista della trasmissione di Maria De Filippi abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciare qualche frecciatina.

Uomini e Donne Over: il difficile momento di Anna

Come i telespettatori di Uomini e Donne Over sanno, Anna, negli ultimi tempi, ha passato un brutto, bruttissimo periodo. All’interno degli studi Mediaset si sono scatenate numerose polemiche che l’hanno vista protagonista. La sua storia con il napoletano Angelo è naufragata nel peggiore dei modi. Gli strascichi delle polemiche fra loro due hanno scatenato, però, nuovi guai alla corteggiatrice.

Angelo ha sempre sostenuto, infatti, che Anna fosse “innamoratissima di Giorgio”. Tale convinzione ha scatenato anche Gianni Sperti. L’opinionista, stufo di sentire sempre le stesse cose, ha voluto vederci chiaro e andare in fondo alla questione.

Anna e Giorgio hanno litigato e messo in discussione la loro amicizia. Rivedendo le puntate, quando la querelle sembrava conclusa, Anna è poi tornata in puntata per parlare proprio con l’ex compagno di Gemma. Lui, a suo dire, non ha mai difeso la loro amicizia e con i suoi silenzi ha lasciato che gli altri capissero cose non vere ed attaccassero lei.

Pronta ad andarsene dallo studio di Uomini e Donne Over, poter chiudere così il burrascoso capitolo e avere la possibilità di trovare il compagno che sogna fuori dal programma, Anna ha detto di voler lasciare la trasmissione, ma Tina Cipollari l’ha fermata.

La corteggiatrice ha detto e scritto sui social, di aver bisogno di un periodo di tranquillità, sarà davvero così? Cosa accadrà nelle prossime puntate del programma? Per scoprirlo bisognerà attendere l’8 gennaio 2017 quando la trasmissione tornerà ad andare in onda dopo la pausa natalizia. Nel frattempo però Anna si è espressa nuovamente sui social.

Lo strano messaggio di Anna su Instagram

Perché è qui che c’è ancora verità, è qui che c’è ancora semplicità. È qui che c’è ancora amore, quello vero, insieme alla tua famiglia.#famiglia #sorella #uominiedonne #uominiedonneover #smile #like4like #follow4follow #buonanotte“. Queste le parole che Anna Tedesco su Instagram ha scritto nella didascalia della foto in cui è ritratta insieme a sua sorella.

I fan del programma hanno interpretato  quel: “qui c’è ancora verità, qui c’è ancora semplicità” come un attacco a Maria De Filippi e al suo programma. Negli studi di Uomini e Donne Over non c’è più verità?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.