Uomini e Donne Over, anticipazioni 2018: Gemma e la sorpresa a Giorgio

Gemma Galgani

Cosa accadrà a Uomini e Donne Over secondo le anticipazioni per il 2018? Il programma di Maria De Filippi, dopo la pausa natalizia, tornerà ad andare in onda dall’8 gennaio 2018 e tante saranno le novità a cui il pubblico assisterà.

Secondo le anticipazioni trapelate dalle primissime registrazioni pare proprio che Gemma farà una sorpresa a Giorgio. La dama, così come fece con Marco Firpo, tenterà, dopo il due di picche, di conquistare il bel gabbiano fiorentino.

Gemma sfodererà tutte le sue armi senza mai arrendersi.

Uomini e Donne Over: piovono critiche su Gemma

La ferrea intenzione della dama torinese di conquistare nuovamente Giorgio farà si che piovano pesanti critiche contro di lei. Il 2018 inizierà con nuove polemiche e con un rinnovato accanimento di Tina Cipollari contro la protagonista del trono Over.

Non tutti, infatti, apprezzeranno la decisione di Gemma di conquistare, con ogni mezzo, Giorgio. Tina, in primis, si arrabbierà molto e non perderà occasione per attaccare la ‘nemica’. Oltre all’opinionista, però, anche altri protagonisti del programma di Maria De Filippi esprimeranno la loro opinione con toni molto accesi.

Alcuni, però, finiranno con il prendersela anche con Giorgio. A lui attribuiranno la mancanza di coerenza e chiarezza. Secondo i più il corteggiatore, dopo quanto affermato più e più volte, dovrà comportarsi in maniera più decisa ed allontanare Gemma una volta per tutte.

Insomma polemiche a non finire, ma Giorgio e Gemma continueranno ad essere i veri protagonisti di Uomini e Donne Over anche nel 2018.

La sorpresa di Gemma

Quale sarà la sorpresa di Gemma per Giorgio? Ebbene dopo il bacio a stampo rubato durante un ballo, anche se Maria De Filippi ha notato un Giorgio visibilmente imbarazzato e per nulla felice, Gemma pare aver ‘addobbato’ il camerino dell’uomo che ama.

Giunto a Roma per la nuova registrazione del programma di Canale 5, infatti, Giorgio ha trovato un’accoglienza molto calorosa. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete la dama ha riempito il camerino di palloncini e cuori e alla fine la sorpresa  pare essere stata gradita.

Nonostante tutto ciò, però, Giorgio continuerà a conoscere una nuova corteggiatrice. Il bel gabbiano, nella nuova puntata, confermerà il suo interesse per la donna e la sua volontà di sentirla ancora ed uscire nuovamente insieme a lei.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.