Uomini e Donne Over: Gemma e i sogni infranti dopo il bacio con Giorgio

Gemma Galgani

A Uomini e Donne Over per Gemma sono giunti nuovi sogni infranti. Nemmeno vicino a Natale la dama torinese può dormire sonni tranquilli. Come i telespettatori hanno visto, infatti, la Galgani è riuscita a strappare ben due baci a stampo a Giorgio, ma Maria De Filippi, facendola ragionare, ha stroncato sul nascere ogni sua possibile speranza.

Non c’è alcuna possibilità. Giorgio non è innamorato di lei. I baci sono stati proprio rubati ed il sentimento è unilaterale. Queste le dure parole della conduttrice.

Uomini e Donne Over: Gemma e Maria, il chiarimento

Cosa è successo nell’ultima puntata del 2017 di Uomini e Donne Over? Ebbene Gemma si è emozionata per due belle storie d’amore nate fra i suoi compagni d’avventura e poi ha chiesto di ballare insieme a Giorgio sulle note di una bellissima canzone de Il Volo.

Gemma avrebbe tanto voluto ballare con Giorgio sulle note di questa canzone così importante per lei, ma non è riuscita a fare in tempo. Quando ha scalzato le altre pretendenti è ha preso per mano il bel gabbiano fiorentino, infatti, la musica è terminata.

Nonostante le rimostranze di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha accontentato la protagonista di Uomini e Donne Over concedendole di realizzare subito il suo desiderioAl centro della pista, pertanto, Gemma e Giorgio si sono stretti uno all’altra sulle note de Il Volo. Gemma, in tutti i modi, ha cercato di ‘elemosinare’, come direbbe la Cipollari, un bacio, e alla fine, è riuscita ad appoggiarsi sulle labbra del corteggiatore che ha sempre amato e che non riesce a dimenticare.

Maria De Filippi infrange le speranze di Gemma

Vedendo una Gemma sognante, tornare al posto sorridente e con il volto illuminato, Maria De Filippi ha chiesto di parlare con la corteggiatrice. La conduttrice le ha detto che sarebbe stato meglio ragionare un attimo ed ha iniziato ad esprimerle il suo punto di vista.

Mentre danzavano insieme Giorgio era, secondo la De Filippi, visibilmente in imbarazzo. Quando sono scattati i due baci il corteggiatore è diventato tutto rosso e ha dimostrato così di non sentirsi proprio a suo agio per quanto accaduto.

Questo di sicuro non è amore. Se ci fosse un sentimento reciproco, infatti, Giorgio non sarebbe stato in imbarazzo, ma l’avrebbe baciata più che volentieri.

Il sorriso sulla faccia di Gemma si è così subito spento. Cosa accadrà a gennaio quando la trasmissione tornerà ad andare in onda?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here