Uomini e donne, la puntata dell’1 maggio 2020 in diretta | Video Witty tv

Primo maggio, su coraggio. Quest’oggi, venerdì 1 maggio 2020, Uomini e donne non ha rinunciato ad andare in onda e ha proposto ai telespettatori di Canale 5 l’ultima puntata della versione “chat” con Gemma Galgani e Giovanna Abate. Ecco il riassunto in diretta web e tutte le video news da Witty tv.

Uomini e donne oggi: puntata 1 maggio 2020 in diretta

La puntata di oggi di Uomini e donne è iniziata con le prime conferme di Punto Coronato. A domanda diretta di Tina Cipollari, il corteggiatore in chat ha ammesso di voler dar un bacio a Gemma.

Giovanna ha visionato un filmato di Leonardo in cucina e, per la prima volta, ha ascoltato la voce del corteggiatore di 34 anni. «La mia voce la sentirai nel 2022», la dura reazione di Alchimista.

Sammy si è collegato con Giovanna e le ha proposto di fare un “percorso”. Ma la tronista ha rifiutato. «Ha avuto 40 giorni», la stoccata di Leonardo contro Hassan. «Se vuoi ti giro gli appunti», l’ulteriore frecciatina di Alchimista.

Sammy ha detto di non meritare un trattamento del genere e Giovanna ha subito sbottato. «Ti vedo una persona televisiva» e «Vuoi dimostrare di essere il ragazzo perfetto», le dure critiche della tronista. «Sei prevenuta», la replica del corteggiatore.

Giovanna si sarebbe aspettata una reazione interessata da parte di Sammy. La tronista si è sentita presa in giro e ha deciso di chiudere. «Non ti credo», le parole – macigno della ragazza.

Alchimista ha suggerito il “trono a settembre” per Sammy e Hassan ha chiarito di non essere interessato a fare televisione. «Mio nonno si sarebbe mosso per andare dalla donna che voleva», l’ulteriore reazione di Giovanna.

Gemma ha visionato un filmato con lo sguardo di OcchiBlu e un nuovo scontro con Tina non si è certo fatto attendere. «Lasciami i sogni» e «Hai rotto», i commenti della dama. «Sei una grande altra cosa», la replica dell’opinionista.

Tina ha detto «Basta con questo chiudere il microfono perché sono nera oggi» e Gemma si è improvvisata cantante. La dama, infatti, ha intonato il celebre brano di Lucio Battisti dal titolo “Con il nastro rosa”.

Gemma si è trasferita nell’altra stanza e ha scartato il nuovo regalo di OcchiBlu. «Ti dono una delle mie magliette con impresso il mio profumo», le parole del corteggiatore 38enne, scritte in un bigliettino a sorpresa.

OcchiBlu ha inviato un filmato con la vasca e ha fatto sentire per la prima volta la sua voce. «C’è ormeggiato un 12 metri che aspetta soltanto te», le parole del corteggiatore dall’accento siculo.

Dopo il paragone con Diabolik, Gemma ha scoperto la vera faccia di Punto Coronato ed è rimasta delusa. «Posso sapere cosa stai pensando vedendomi?», ha chiesto il corteggiatore. «In questo momento non posso dire se lo posso baciare», la risposta.

«Bugiarda! Finta!», l’affondo di Tina. Messa, però, di fronte al “tranello”, Gemma, tra Punto Coronato, OcchiBlu e Sirius, ha ammesso di avere dubbi sul presunto spasimante di 26 anni e, per il momento, ha detto di preferire gli altri due corteggiatori.

Su input di Maria De Filippi, Gemma ha scritto ai tre che la stanno corteggiando invitandoli ad andare in studio a Roma. Tra i due che hanno accettato l’invito, la dama ha preferito OcchiBlu a Sirius.

Gianni ha pizzicato Gemma su Sirius. «Hai curiosità e non lo dici», la sottolineatura di Sperti. «Sono incuriosita» e «Se si arrende così facilmente tanto vale perderlo», i commenti della dama, che per il momento ha deciso di incontrare soltanto OcchiBlu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here