Uomini e Donne oggi non in onda su Canale 5, perchè? Ecco il motivo

Uomini e donne non va in onda

Uomini e donne oggi non va in onda su Canale 5. Da diversi giorni i telespettatori avranno notato nel pomeriggio dell’ammiraglia di Mediaset l’assenza del dating show più amato e seguito del piccolo schermo. Cosa è successo?

Uomini e donne non va in onda: perchè?

Le dame, i cavalieri e tronisti di Uomini e Donne sono “desaparecidos” dal 1 giugno 2022 su Canale 5. Il programma di successo, ideato e condotto da Maria De Filippi dal 1996, ha salutato i telespettatori con la scelta finale della tronista Veronica. Nessun motivo particolare, semplicemente il programma è terminato lasciando però i telespettatori increduli.

Dopo la scelta di Luca, è toccato alla tronista sedersi a centro studio per pronunciare il nome del compagno con cui uscire dal programma. La scelta di Veronica non ha deluso le aspettative visto che ha scelto di uscire con Matteo lasciando a bocca amara l’altro corteggiatore Andrea, il preferito del pubblico e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nessuno però si aspettava che il programma finisse così senza alcun riepilogo sulle vicende delle dame e dai cavalieri che da mesi hanno appassionato i telespettatori. In particolare il pubblico continua a chiedersi come sarà finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, dopo una serie di tira e molla, sembravano essersi riconciliati proprio negli studi di Canale 5.

Uomini e donne, quando torna in tv

L’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne si è conclusa. Il 1 giugno, il dating show di Maria De Filippi ha salutato a sorpresa i telespettatori con la scelta di Veronica. Nessun avviso però sulla conclusione del programma durante la puntata. Il dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, si è confermato anche quest’anno il programma più seguito del pomeriggio televisivo registrando un vero e proprio record di ascolti con punte di share che hanno abbondantemente superato il 32%.

Inutile nascondere che il programma è confermato per la prossima stagione televisiva 2022-2023. La data ufficiale di partenza non è ancora stata comunicata, ma le storie dei tronisti, dame e cavalieri torneranno in onda da settembre subito dopo le vacanze estive!

1 commento

  1. Maria De Filippi sposterà il povero Uomini e Donne da Canale 5 a La 5, ribattezzando il suo programma in Donne e Uomini a partire dal 16 settembre 2022 nel solito appuntamento del venerdì alle 14:40.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here