Uomini e donne: la puntata di oggi, 9 marzo 2020, in diretta | Video Witty tv

Cosa è andato in onda nella puntata di Uomini e donne di oggi, 9 marzo 2020? Trono Classico o Trono Over? Anche questo lunedì pomeriggio non è mancato l’appuntamento con l’amato programma di Canale 5 ed è stato ufficialmente dedicato alle ultime news su Giovanna Abate, Sara Shaimi e gli altri tronisti. Ecco il riassunto in diretta web e tutti video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne, Trono Classico: puntata di oggi, 9 marzo 2020

La puntata di oggi del Trono Classico si è aperta con un sottopancia che ha annunciato Giulio Raselli e Giulia D’Urso ospiti in trasmissione e con l’arrivo in studio dei corteggiatori Sonny, Alessandro, Sammy, Giovanni e Gaetano.

Ricapitolati gli ultimi scontri ed esterne della scorsa settimana, gli spettatori hanno assistito alla lite – chiarimento in camerino tra Sara e Sonny. “Sei un falso” la dura critica della tronista. “Io sono l’arrogante e tu la principessa” la replica del corteggiatore.

Giovanna, però, non ha preso bene la scelta di Sonny – rivedere Sara senza dirle nulla – e ha rispedito nuovamente al mittente l’accusa di essere una “gatta morta”. “Questa si chiama incoerenza” l’inaspettato affondo di Sammy.

A questo punto, Maria De Filippi ha mostrato la nuova esterna di Giovanna e Sonny. Per ben due volte, la tronista ha chiamato il corteggiatore “Sammy” e il diretto interessato non l’ha presa benissimo. “Moralista” l’accusa di Di Meo ad Hassan.

Dopo l’esterna, Lorenzo Riccardi ha commentato le immagini. Per l’opinionista, a Sonny Giovanna non piace ed i suoi comportamenti sono dovuti al rifiuto di Sara. Quindi, anche Gaetano si è così scagliato contro il corteggiatore: “Mettiti a fare il comico, fai ridere”.

Sonny, allora, ha deciso di auto-eliminarsi e di lasciare Uomini e donne. “Ti saluto Maria. Non sono venuto a fare lo scemo” lo sfogo. “Ci vediamo tra una settimana” il commento ironico di Tina Cipollari.

In trasmissione, inoltre, è andata in onda l’inedita esterna di Sara e Alessandro. Tra Shaimi e Graziani, infatti, ci sono stati un emozionante abbraccio e le confessioni di lei a proposito del padre.

Quindi, l’attenzione è stata tutta rivolta alla nuova esterna di Giovanna e Alessandro. Il corteggiatore ha portato la tronista nel suo paese di origine e, in studio, ha ammesso che c’è stato uno “sbilanciamento” (“Andiamo via” le parole pronunciate a sorpresa).

Nonostante questo, però, il bel ragazzo appassionato di volley non ha voluto fare una scelta, almeno per ora decidendo di restare per entrambe le troniste. “Sei un furbone. Ma quale angelo?” il commento di Giovanna.

Ma le esterne non sono finite qui. Giovanna ha incontrato anche Sammy, dapprima facendo un ballo con Hassan e successivamente anche avvicinandosi fisicamente al ragazzo. Quindi, la tronista e il corteggiatore hanno mangiato insieme un cioccolatino.

Dopo lo scontro tra Giovanna e Sammy (lei ha anche confuso il suo nome con quello di Sonny), la conduttrice ha mostrato a casa un filmato con Giulio Raselli, Giulia D’Urso e le immagini girate prima, durante e dopo la scelta.

In studio, infine, Giulio e Giulia hanno informato i fan della nuova convivenza a un mese dalla scelta (lei si è trasferita da Milano a Valenza), mentre Tina, dopo le frecciatine di Sperti, ha consigliato all’opinionista di fidanzarsi e di andare a convivere a sua volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here