Uomini e donne: la puntata di oggi, 6 marzo 2020, in diretta | Video Witty tv

Oggi, 6 marzo 2020, a chiudere il nuovo ciclo di puntate settimanali è stato il Trono Over di Uomini e donne. Questo venerdì pomeriggio, infatti, il programma di Canale 5 è tornato in onda con Maria De Filippi alla conduzione e, come da anticipazioni ufficiali, ha aggiornato i fan della trasmissione con le ultime news su Armando, Veronica e il nuovo corteggiatore Andrea (ma non solo). Dalle ore 14.45, allora, c’è stato spazio per il riassunto di Superguida (in diretta web) e per le principali video notizie da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne, Trono Over: puntata di oggi, 6 marzo 2020

Dopo i primi dubbi di ieri, la puntata di oggi di Uomini e donne ha avuto inizio con Gianni Sperti che ha voluto vederci chiaro sulla frequentazione tra Marcello e Anna Maria. L’opinionista ha anche chiesto alla dama che lavoro faccia e la diretta interessata non ha voluto rivelarlo: “E’ la mia vita privata. Non voglio parlarne davanti alle telecamere”.

“Fa parte della Cia?” la domanda di Sperti. “Sta molto bene economicamente” la rivelazione di Armando. “Mi hanno detto che lavoro fa: mi sembra un lavoro normale” l’intervento di Maria De Filippi. A questo punto, Gianni si è avvicinato alla conduttrice, che gli ha riferito in un orecchio quale sia la professionale della donna. “Che fa la badante?” l’ironico interrogativo di Tina Cipollari.

Risolto, ma solo in parte, il giallo del lavoro di Anna Maria, il programma è andato avanti con gli aggiornamenti su Marco B. e Antonella. Pare che tra i due ci sia stato un bacio e che nuove uscite non mancheranno. “Nella vita bisogna essere seri” le parole del cavaliere. “Col travestimento notturno…” la replica simpatica della “padrona di casa”.

Successivamente, Marco è rimasto al centro dello studio e la conduttrice ha così annunciato: “A me dispiace, ma c’è uno per Antonella. E’ stato un campione di hockey“. Il nuovo corteggiatore di nome Alfredo, allora, si è così presentato in trasmissione:

“Abito a Pistoia, sono argentino e sono arrivato in Italia per lo sport (…). Lui è Batman e io sono Superman. Ti posso far volare. Quanti anni ho? 59. Sono sportivo e mi piace vivere il momento (…). Sposato? Divorziato. Da quanto sono single? 7-8 anni. Se ho figli? Una figlia laureata, vive per conto suo”.

“Non hai suscitato il mio interesse, mi dispiace” la stroncatura da parte della dama. “Non so, Alfredo, se conosci Gemma” la frecciatina di Tina, arrivata poco prima che l’uomo lasciasse lo studio dopo l’inaspettato due di picche.

Dopo lo sfogo contro Antonella (“Sei cattiva”), Jean Pierre ha invece conosciuto una nuova dama. Il suo nome è Mary, viene da Roma e, prima di accettare un ballo col diretto interessato, si è così presentata al cavaliere del Trono Over: “Guardandomi mi ha fatto risuonare qualcosa”.

Subito dopo, la trasmissione ha virato sul rapporto tra Veronica Ursida e il nuovo corteggiatore di nome Andrea. La dama ha detto di sentirsi più mamma che compagna e ha di fatto “scaricato” il ragazzo. Di contro, però, il giovane cavaliere ha accettare di uscire con Valentina Autiero.

Veronica, inoltre, è scoppiata a piangere, non appena Fabio ha elogiato il suo essere mamma e la Ursida ha ricordato il suo passato. “Ho l’impressione che dietro la tua bellezza, che è oggettiva, ci sia qualcosa che mi sfugge. Non so se è il caso di scoprirlo” le parole dell’uomo.

Le lacrime di Veronica, però, hanno riscaldato gli animi in studio. “Sei una vipera” la dura critica di Ursida per Armando. “Hai parlato di me con Andrea” l’accusa di Incarnato. “Non lo conosco proprio, mi sta pure antipatico” la smentita del nuovo corteggiatore.

A questo punto, Andrea ha accusato Veronica di avere un fidanzato fuori dal programma: “C’è un familiare mio di mezzo che è venuto a dirmelo”. Quindi, Armando ha appoggiato la versione del ragazzo, mentre la dama ha chiesto di portare in studio l’ipotetico uomo. “Posso giurare su mio figlio che non sono fidanzata e non mi frequento con nessuno” la difesa della diretta interessata.

Veronica non ha mai smesso di piangere e, allora, Maria De Filippi ha sbottato. La conduttrice si è scagliata contro Armando invitandolo con forza a smetterla con le insinuazioni sul conto della dama. “Sei un uomo” e “E’ una mamma” lo scatto della presentatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here