Uomini e donne: oggi, 31 gennaio 2020, Trono Over o Classico? Le news in diretta dalla puntata | video Witty tv

Oggi, 31 gennaio 2020, la nuova puntata di Uomini e donne è stata dedicata alle vicende del Trono Over. A partire dalle ore 14.45 di questo pomeriggio, infatti, gli spettatori di Canale 5 hanno assistito alle nuove sfilate delle dame, incluso lo “spogliarello” di Gemma Galgani. Superguida, allora, ha seguito – col riassunto in diretta web e con i video da Witty tv e Mediaset Play – tutte le news ufficiali dall’intero odierno appuntamento col programma.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 31 gennaio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con Maria De Filippi che ha annunciato il tema della sfilata di Gemma Galgani. “Ammiro il coraggio di questa pazza” un primo commento critico di Tina Cipollari.

In attesa di Gemma, la prima delle sfilate in studio è stata quella di Barbara De Santi. La dama del Trono Over ha scelto di sfilare nei panni di Morticia della Famiglia Addams. Voti alti per lei: anche il cavaliere Salvatore ha apprezzato.

Terminata la sfilata di Barbara, finalmente c’è stato l’arrivo in studio di Gemma. La dama torinese si è tolta la calza in maniera sensuale, ripercorrendo a modo suo la scena del film “Ieri oggi e domani”.

Non sono Sophia Loren, sono molto contenta di questi voti” il commento della donna al “4” ricevuto da uno dei cavalieri. “Una mezza sciroccata” la risposta critica di Tina a Marco, che ha paragonato la dama alla grande attrice del Cinema italiano.

Terminata la sfilata, Gemma ha regalato a Tina della maglia per i ferri, rispondendo così alle accuse dell’opinionista: “Dentro di me c’è qualcosa che non funziona? Tu mi vuoi all’ospizio, io non ci andrò“.

Archiviato – almeno per ora – lo scontro tra le due, le sexy sfilate come in un film sono andate avanti con Valentina Autiero (sensuale in versione Jessica Rabbit), Anna Tedesco (sulle note della canzone “Brivido felino”), Valentina M. (in abito nero e relativo balletto sexy) e Veronica Ursida (in un suo personale omaggio a Cat Woman e con tanto di frustino).

Terminata la sfilata, Tina si è scagliata contro Armando, che ha votato con un “4” la sensuale esibizione di Veronica. L’opinionista ha accusato il cavaliere per il voto basso, secondo la Cipollari dato per “dispetto“. “Se non era una bellissima donna non ci uscivo” la replica del cavaliere.

Chiusosi – almeno per il momento – lo scontro, a sfilare in passerella sono state anche Carlotta (in versione Geisha), Alessia (verso il primo posto della classifica, dopo che Samuel l’ha raggiunta in passerella) e Aurora (che si è ispirata, forse in maniera non troppo riuscita, al film “Immaturi”).

Dopo il botta e risposta tra Gianni e Aurora, quindi, Roberta si è beccata un “5” (coinvolgendo anche Samuel). Antonella e Diana, invece, hanno proposto rispettivamente una canzone di Patty Pravo (c’è stato qualche “10”) e un sexy abito nero (per lei sono fioccati tanti “9”).

Infine, la puntata di oggi si è conclusa con la sfilata di Simonetta (ispirata allo spogliarello del film “9 settimane e mezzo”), con Antonella prima in classifica (per la sua sfilata “cantata”) e con lo sfogo di Tina contro Gemma (a fine trasmissione).

Senza parole. Non c’è una logica in quello che fa. Una donna di 70 anni può interpretare Sophia Loren? La verità è che cerchi un uomo più giovane. Il tuo obiettivo è quello” il duro affondo dell’opinionista.

Questa la classifica per le nuove sfilate trasmesse in tv oggi:

  1. Antonella;
  2. Simonetta;
  3. Alessia;
  4. Valentina;
  5. Barbara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here