Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 3 marzo 2020 | Video Witty tv

Dalle ore 14.45 di oggi, martedì 3 marzo 2020, Superguida ha aggiornato i fan di Uomini e donne con tutte news in diretta dalla puntata. Ma cosa è andato in onda questo martedì pomeriggio? Le vicende del Trono Over o le ultime notizie del Trono Classico? Ecco il riassunto in tempo reale e tutti i video da Witty tv e Mediaset Play dedicati ai tronisti Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 3 marzo 2020

Dopo il breve recap con le immagini chiave della scorsa puntata, quella di oggi – 3 marzo 2020 – si è aperta con l’arrivo in studio di Ginevra. La corteggiatrice di Uomini e donne ha trascorso nuovi momenti in compagnia del tronista Pietropoli.

In esterna, Carlo ha parlato di Dal Moro con Ginevra e gli ha dato del “viziato”. “Sei un ragazzo maleducato” la risposta in studio di Daniele. “Uno è maleducato, l’altro è viziato. Le esterne quali sono?” la ficcante frecciatina di Lorenzo Riccardi.

A questo punto, è andata in onda la nuova esterna di Daniele e Pamela. La corteggiatrice è scoppiata in lacrime dopo una lite con Dal Moro. “Ti dico una cosa e poi vado via: ti vedo sempre un po’ trattenuta” la dura critica del tronista.

“Ti sei messa a piangere come una rinco*lionita” l’affondo in studio di Ginevra contro Pamela, mentre Daniele ha definito la prima come “La principessa”. “Avete rotto le pa**e, basta!” l’ennesima reazione in studio.

A seguire, gli spettatori hanno assistito alle due esterne particolari” di Daniele con Vanessa e Angelica. “In una donna la cosa che guardo tanto è la femminilità. A tavola si può capire” il motivo della location scelta dal tronista.

“L’esame di Galateo no. Le porti al ristorante per vedere come mangiano il sushi?” la critica di Gianni Sperti al contenuto dell’esterna. “Era una situazione piacevole per passare il pomeriggio. Se devi fare un intervento per rompermi le palle…” la replica di Daniele.

“Sono uscita con uno zoticone: non mi versava l’acqua e non ci sono più uscita” la rivelazione di Tina Cipollari. “Mi sentivo un po’ sotto esame” la conferma di Angelica. “Io sono rimasto molto contento dell’esterna con te” il chiarimento di Dal Moro.

Infastidito dai commenti in sottofondo di Giovanna e Carlo, Daniele ha reagito chiarendo che manderebbe volentieri a quel paese i due tronisti e li ha accusati di non riuscire ad emergere, se non di luce riflessa.

Quindi, c’è stato spazio anche per l’esterna di Carlo e Cecilia. Lei è scoppiata in lacrime quando ha avvertito l’inaspettata freddezza da parte di lui. “Posso sapere perché non ti sta bene niente di me?” l’affondo in studio della corteggiatrice.

A questo punto, Maria De Filippi ha mandato in onda anche l’esterna di Carlo e Marianna. Le registrazioni si sono tenute a Napoli, tra un gelato in compagnia, una passeggiata sul lungo mare e il finale con tanto di bacio inaspettato.

Proprio a fine puntata, dunque, c’è stato l’ingresso in studio di nuove corteggiatrici, insieme all’evidente sorriso di Carlo per il nuovo arrivo in trasmissione di un’altra Ginevra. A sottolineare il gesto del tronista è stata anche la ‘padrona di casa’ Maria De Filippi.

Qui anche il video Witty tv con le anticipazioni della puntata di domani, 4 marzo 2020: Tina Cipollari convoca in studio Crispino, il signor Paolo e gli altri ex corteggiatori di Gemma Galgani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here