Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 18 febbraio | video Witty tv

Oggi, 18 febbraio 2020, Uomini e donne ha rifatto capolino nel pomeriggio di Canale 5, con una nuova puntata dedicata al Trono Over. Questo martedì pomeriggio, infatti, all’interno della trasmissione con Maria De Filippi è andato in onda anche l’arrivo di Valentina. Ma quali sono state le reazioni dei cavalieri? Chi ha voluto conoscerla? Ecco il riassunto con le news in diretta web e tutti i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 18 febbraio 2020

La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta con le prime inquadrature alla new entry Valentina. Anche Autiero, ha raggiunto il centro dello studio e ha rivelato di aver da poco compiuto 40 anni.

In trasmissione, proprio per Autiero, sono arrivati tre nuovi corteggiatori: il 35enne Matteo (che “rimane”); Claudio da Napoli (che ha beccato un due di picche); Salvatore (per cui la dama ha prospettato un primo ballo d’approfondimento).

A presentarsi in trasmissione, è stata anche la nuova dama Valentina. Gianni Sperti ha dunque ipotizzato un interesse immediato di Armando Incarnato e in studio non sono mancate prime reazioni.

Il nuovo arrivo ha fatto reagire anche Genny, che è rimasta male per l’accoglienza che Armando ha riservato a Valentina. Anche una signora del pubblico ha attaccato il cavaliere, accusato di essersi leccato le labbra alla vista della nuova dama. Quest’ultima si è quindi concessa un ballo con Mattia.

A proposito di nuovi arrivi, anche Barbara De Santi ha conosciuto un’altra persona. A presentarsi nel programma è stato Michele, broker di professione e subito protagonista di un affiatato ballo con la dama.

Gianni Sperti ha lanciato una nuova provocazione alla donna, in qualche modo accusandola di essere interessata all’uomo perché all’apparenza benestante. “Non sono mai stata mantenuta, a differenza di altre persone” la replica di fuoco.

Sentitosi chiamato in causa, Sperti ha commentato le parole che l’ex moglie Paola Barale ha rilasciato in un altro programma di Canale 5. L’opinionista ha smentito che in quel periodo non lavorava e Maria De Filippi l’ha pubblicamente difeso.

Lo scontro tra Gianni e Barbara è proseguito con Sperti che ha chiarito di non dover parlare della sua vita privata e l’opinionista ha letto i commenti che la De Santi avrebbe pubblicato sui social network.

“Chiedo scusa, credevo fosse una chat privata” la difesa della dama. “Per quanto riguarda la mia vita, ti consiglio di farti i ca**i tuoi” la dura risposta dell’opinionista. A questo punto, la De Santi ha annunciato di voler lasciare il programma.

La discussione è finita praticamente nel caos, con Gemma che ha preso la parola accusando Barbara di fuggire, e con Maria De Filippi che ha provato a far ragionare la dama. “Pericolosa e bugiarda. Dovresti solo uscire” l’ulteriore affondo di Marcello.

1 commento

  1. Cara Barbara,ho visto la puntata, questa volta devo dare ragione a Gianni.Prima di dare giudizi azzardati è meglio pensarci e contare fino a dieci.La trasmissione a volta è un troppo litigiosa,ma questo ci può anche stare,come ci può e ci deve stare che la scelta è una cosa importantissima.Cara Barbara,ti do un consiglio spassionato,visto che sei sempre sotto attacco,esci dalla trasmissione e frequenta il sig. Michele tanto più che questa volta sei stata velocissima nel decidere.Non avertene a male vivi la vita,e se ti dovesse andare bene con Michele,ti auguro tanta felicità,che ne hai bisogno.Un ammiratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here