Uomini e donne, la puntata di oggi – 15 gennaio 2020 – in diretta: la segnalazione su Armando | video Witty tv

Armando Incarnato a Uomini e donne

Dopo la puntata di ieri con le lacrime di Roberta e prima della scelta in diretta di Giulio Raselli, quest’oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, Uomini e donne è tornato in onda con un nuovo appuntamento dedicato al Trono Over, il terzo di questa nuova settimana.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 15 gennaio 2020

Superguida tv ha dato spazio al riassunto dell’intera puntata, con i principali video da Witty tv e Mediaset Play, le ultime news sui protagonisti di Uomini e donne e la nuova segnalazione su Armando Incarnato.

Dove eravamo rimasti? Dopo Armando che sembra farsi avanti per Barbara e la conseguente uscita dallo studio da parte di Incarnato e Roberta, Veronica, Luca e Valentina Autiero si sono confrontati in merito all’attuale rapporto di Ursida col cavaliere.

Una volta ascoltate le varie versioni, Maria De Filippi è intervenuta prendendo una netta posizione contro Armando. “Sono basita un pochettino (…) Quest’uomo viene per farsi vedere in televisione… Il finale non potrà essere che nasce una nuova stella (…) Non sarà un problema tornare in puntata con questa persona, sennò stanno a casa entrambi” le parole della conduttrice. Insomma, Incarnato sta o non sta con un’altra donna all’esterno del programma?

In attesa di fare ulteriore chiarezza su Armando, Mattia e Barbara si sono scontrati sul (lungo?) vocale audio che lei gli ha inviato e che lui non ha ascoltato perché un po’ impressionato dal comportamento della dama. La discussione è in parte degenerata e la De Santi ha così sbottato: “Vai a ca*are“. “Non devi essere così drastica” la replica del cavaliere. Qui il video dello scontro.

La puntata è poi proseguita con le sfide in passerella. La prima sfilata di oggi ha visto trionfare Anna Tedesco, che ha scelto di indossare un abito in stile Baywatch e di coinvolgere Mattia, ‘soccorrendolo’. Gemma, invece, ha perso clamorosamente lo ‘scontro’ tv e questo nonostante il vestito da Sirenetta.

Le sfilate sono andate avanti con altre sfide: Barbara vs Simonetta (con un omaggio al Natale) e Veronica vs Roberta (per cui il tema di oggi è stato “Woman in red”). In quest’ultimo caso, gli uomini in studio hanno premiato Ursida e la reazione di Valentina Autiero non si è certo fatta attendere: “Più sei [email protected] e più vinci“.

Armando è tornato in studio e Maria De Filippi ha riassunto l’oggetto della segnalazione sul suo conto. La conduttrice ha spiegato che la redazione ha parlato con una persona, la quale dice di essere amica della donna che Incarnato frequenterebbe al di fuori dal programma. La presentatrice ha chiesto ufficialmente al cavaliere di presentarsi in studio con la diretta interessata, così da chiarire una volta per tutte i dubbi del caso. Che ci sia sotto un accordo? “In passato è successo. E’ possibile” l’affondo di Gianni Sperti.

Infine, Armando si è difeso dalle accuse, sostenendo che le foto ‘incriminate’ risalirebbero ad un determinato periodo e che la redazione è al corrente di tutto. Gianni Sperti, però, vorrebbe vederci ancora più chiaro, tanto che l’opinionista ha ricordato che il cavaliere “bazzica” nel mondo dello spettacolo e gli ha suggerito di denunciare chi parlerebbe di una fidanzata all’esterno del dating show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here