Uomini e donne: la puntata di oggi, 10 marzo 2020, in diretta | Video Witty tv

Oggi, martedì 10 marzo 2020, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne, con protagonisti Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Dopo l’appuntamento di ieri dedicato a Sara e Giovanna, infatti, questo pomeriggio il dating show di Canale 5 ha lasciato spazio agli aggiornamenti sui due nuovi tronisti maschi. Ecco il riassunto in diretta web e i principali video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne, Trono Classico: puntata di oggi, 10 marzo 2020

La puntata di oggi del Trono Classico si è aperta con Giulio Raselli che ha chiesto scusa a Giovanna Abate. L’ex tronista ha riguardato la scelta e ha trovato se stesso un po’ troppo “irruento”.

A questo punto, in studio Daniele ha “eliminato” alcune ragazze e Maria De Filippi ha annunciato la novità di Uomini e donne: è stato lo stesso Dal Moro a fare i casting alle aspiranti nuove corteggiatrici.

Daniele ha fatto i provini ad Erika, Elisa e Micol. Erika ha descritto le parti del corpo di Dal Moro, ma il tronista l’ha rispedita a casa. Elisa, invece, ha sfilato e il diretto interessato ha deciso di farla rimanere. Micol, infine, si è struccata davanti alle telecamere, ma l’ex gieffino l’ha ritenuta un po’ troppo “tiepida”.

Le selezioni di Dal Moro sono andate avanti anche con Beatrice (ballo insieme e “sì, per più motivi”); Ginevra (il “no” del tronista e l’accusa: “Pesare una donna non è proprio carino”) e Giulia (“Se ti sto sul ca**o puoi anche andare” la chiusa del ragazzo. “Vado via” e “Sei presuntuoso” la dura reazione di lei dopo il provino).

I continui interventi dell’Abate, però, hanno gradualmente innervosito Dal Moro, che ha scelto di zittire Giovanna senza se e senza ma. “Mi hai già rotto le palle” e “Siediti al fianco di Gianni e fai l’opinionista” i duri rimproveri da parte di Daniele.

In studio, inoltre, il tronista si è anche scontrato con Carlo (“Non mi piace niente di te” la frecciatina di Pietropoli) e con l’aspirante corteggiatrice Giulia (la ragazza è rimasta male per il provino e lui l’ha rispedita a casa).

Quindi, abbiamo scoperto che l’unica nuova esterna di Daniele è stata quella con Angelica. Il tronista ha cazziato la corteggiatrice per la pulizia dei vetri e ha criticato le parole “sono shockata” pronunciate da Vanessa.

“La vuoi eliminare?” la domanda di Maria De Filippi. “Sì” la risposta di Daniele. “Ti basi su un commento” la reazione di lei. “Sei pungente e cattivo” il duro commento di Rosy del pubblico.

A questo punto, la discussione in studio si è spostata su Daniele e Pamela. Dal Moro è rimasto male per questo commento apparso sul profilo Instagram della corteggiatrice: “Ti vogliamo sul trono. Lascia perdere il nano veronese”.

Pamela si è difesa sostenendo di non aver scritto lei il commento e che chi l’ha pubblicato non sarebbe in realtà un suo amico. Il tronista, però, ha subito reagito parlando del “like” della madre di lei.

Infine, Giovanni ha regalato un pensiero a Sara e anche Denis ha voluto fare un pensiero a Giovanna, portandole dei dolci fatte con le sue mani. Questo è quanto. Uomini e donne torna in onda anche domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here