Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (23 settembre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 23 settembre 2025 in onda su Canale 5. Il dating show più amato e seguito del piccolo schermo condotto è tornato in tv con tante novità. A cominciare dai nuovi tronisti Cristiana e Flavio, ma anche dalla conoscenza già terminata di Gemma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono Over con due nuovi corteggiatori per Gemma. La dama dopo la fine dell’ennesima conoscenza è ancora alla ricerca dell’amore. Sarà la volta buona?. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 23 settembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Maria De Filippi che introduce Filippo Bisciglia. Oggi spazio alle coppie di Temptation Island.

ore 15:00 – Si parte con Sara e Valerio. Maria De Filippi ricostruisce quanto successo tra i due e comunica alla ragazza: “non so cosa è successo quest’anno. Oggi c’era questo incontro di cui vi è stato detto e nel giro di pochissimo Valerio sembra tornato con Ary. Adesso ti entrano anche insieme“. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sono straniti e increduli, mentre Sara precisa “me l’aspettavo. Ha visto nei video una Sara determinata e decisa. Secondo me si è dato una seconda possibilità con l’altra ragazza pur di non stare solo”. 

ore 15:15 – Valerio e Ary arrivano insieme: “non abbiamo mai smesso di sentirci e ci siamo incontrati. Lei mi ha detto che in puntata le cose sentite erano dettate dalla rabbia”. Maria De Filippi interviene: “ma adesso stai con Ary?” – con Valerio che cerca di spiegarsi “ho sbagliato, ma stando da solo ho sentito la mancanza di Sara perchè siamo stati insieme  tanto e ho associato questa mancanza a quel sentimento“. Poi Valerio chiede a Sara se i suoi incontri sono stati solo mentali o anche fisici. Alla fine la ex fidanzata conferma dei tradimenti, ma poco dopo sorprende tutti leggendo una lettera di Valerio trovata in casa: “quando l’ho vista ho pianto, è una bellissima lettera, ma ci sono delle contraddizioni, ma quello che ti dico è inutile aggrapparsi al passato. Se oggi non sei più sicuro, me lo dici e vivi serenamente la tua vita”. 

ore 15:30 – Si passa alla storia di Lucia e Rosario. Lucia ha qualcosa da dire dopo la scelta dell’ex fidanzato di accettare il trono di Uomini e Donne: “vorrei chiedere a Rosario se ha qualcosa da dire”. 

ore 15:45 – Rosario replica alla ex Lucia: “partiamo da quello che ho vissuto, oggi credo sia una possibilità. Lo sai che non riesco a tornare indietro per i motivi che sai, non ho deciso di aver chiuso la relazione”. I due discutono in studio, ma Lucia ha qualcosa da dire: “non è pronto a questa esperienza, siamo stati insieme altre volte”. Maria De Filippi domanda: “ma prima o dopo?” – con Lucia che confessa – “è successo tre giorni fa, dopo che aveva accettato il trono. Dopo l’ultima registrazione di Temptation”.

ore 16:00 – Rosario cerca di spiegare cosa è successo con Lucia: “che io abbia avuto un rapporto con lei, fisico e con un trasporto, non lo nego”. Maria De Filippi interviene: “come si fa? Capisco che parli di una passione e desiderio, ma forse per una questione di anagrafe, ma era l’altro ieri con una relazione di due anni, non possiamo ridurla ad una serata”. Rosario però precisa: “non provo più la stessa cosa, non tornerei indietro e mi guarderei avanti. Questa opportunità era solo per provare nuovamente un sentimento”. Maria De Filippi comunica a Rosario: “sedersi sul trono mi sembra assurdo in questo momento. Secondo me dovete chiarirvi voi al di fuori delle telecamere e poi ci sentiamo senza problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here