Uomini e Donne: Lara Zorzetto sul trono, la smentita dell’autrice tv Raffaella Mennoia

Lara tronista

Uomini e Donne: Lara Zorzetto candidata al trono? In questi giorni è stata data come notizia ufficiale che l’ex fidanzata Di Michael De Giorgio di Temptation Island sarebbe andata sul trono. In queste ore è arrivata la smentita da parte di Raffaella Mennoia autrice tvdei  programmi di Maria De Filippi.

Lara Zorzetto non sarà tronista: parla Raffaella Mennoia

Cosa è successo dunque? Come mai la ragazza che è ormai diventata famosa per la sua grande personalità e per le sue frasi ad effetto: “ti smonto come un mobile dell’Ikea” o ti “apro come una verza” è stata data come tronista ufficiale del programma e poi la notizia è stata immediatamente smentita?

Vediamo di capire cosa è accaduto…

Raffaella Mennoia smentisce: Lara Zorzetto non sarà tronista

In realtà molti indizi avevano portato numerosi followers a pensare che proprio Lara potesse essere la prossima nuova tronista di Uomini e Donne. Ve ne abbiamo dato notizia in questo articolo.

Ad avallare le ipotesi dei followers si è unita anche una intervista dell’autrice tv, Raffaella Mennoia rilasciata al settimanale Oggi. Alberto Dandolo– penna di Oggi-  ha poi proseguito nel suo pezzo affermando:

Se questa estate non si accoppierà la mitologica Lara Rosie Zorzetto siederà sul prossimo trono di Uomini e Donne“.

In realtà c’è stato un fraintendimento tra la Mennoia e Dandolo, tanto che l’autrice tv in queste ultime ore sui social ha fatto sapere:

Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”

Quindi la Mennoia ha messo a tacere tutte le indiscrezioni o gli pseudo scoop che sono stati lanciati in questi giorni sulla probabilità di vedere seduta sulla famosa sedia rossa la ragazza che è ormai divenuta popolarissima.

L’autrice Tv ha speso belle parole per la Zorzetto, nella sua intervista ad Oggi affermando che rappresenta una rivincita per tutte le donne.

“La rivincita di tutte le donne che con coraggio e dolore hanno scelto il rischio e le incognite del tornare a camminare da sole nel mondo”.

E dunque, a fronte di una popolarità acquisita sia in tv che sui social, di una parlantina spigliata, unite ad un carattere decisamente forte

Siamo proprio sicuri che Queen Mary e il suo team di lavoro si lasci sfuggire questa ghiotta occasione di mettere sul trono, un personaggio come Lara Zorzetto?

Sappiamo perfettamente che il format di Uominie  Donne è ben collaudato e gli ascolti sono sempre altri, ma negli ultimi tempi  i tronisti e le troniste hanno dimostrato di avere una personalità sciapa e poco brillante, tanto che ad alzare lo share è stato spalmato più volte a settimane il Trono Over!!

Uomini e Donne: quando in tv

Insomma, manca davvero poco per capire se questi sono dei semplici depistaggi della redazione oppure è la verità.

Le registrazioni iniziano giorno 29 agosto e finalmente l’arcano sarà svelato. E la programmazione della nuova stagione è fissata per il 10 settembre 2018

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here