Uomini e Donne: Lara Zorzetto nuova tronista. L’indizio di una IG scatena i followers

Lara e Michael Temptation island

Uomini e Donne, Lara Zorzetto è la nuova tronista? Ai fan ben attenti non è sfuggito un indizio e il gesto di Martina Sebastiani forse ne ha dato conferma. Si è spento un falò ma ecco che ne divampa un altro sul web! Lara Zorzetto sarà la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? A detta di molti fans si, e ci sarebbero anche diversi indizi…Vediamo di scoprire di cosa si tratta.

Lara Zorzetto, da Temptation Island a Uomini e Donne?

Lara, la fidanzata, ormai single del reality delle tentazioni che “ti smonta come un mobile dell’Ikea o che ti apre come una verza” è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Il web è letteralmente impazzito e in visibilio per questa ragazza: normalissima, non bellissima in senso classico, ma sicuramente con una personalità e una dignità che ha conquistato tutti.

Sappiamo che Lara e in vacanza ad Ibiza con un’altra protagonista di Temptation Island, Martina Sebastiani, anche lei uscita single dalla storia di 5 anni con Giampaolo Quarta.

Le due fanno spesso delle Instagram Stories e proprio ad una di queste c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato ai fan ben attenti.

Martina Sebastiani ha condiviso una diretta con Lara e Andrea Dal Corso– anche lui è in vacanza con loro- e tra le molte domande arrivate c’è stata quella di un fan curioso, che ha suscitato un parapiglia.

Martina sarai la prossima tronista?

La risposta dell’ex fidanzata di Giampaolo Quarta non si è fatta attendere ma forse gli è sfuggito qualcosa di troppo:

“No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara”.

La Sebastiani appena si è accorta della gaffe fatta è fuggita dall’inquadratura della diretta e la Zorzetto ha cercato di salvare capre e cavoli chiarendo che nemmeno lei ne sa niente e che non c’è nulla di ufficiale.

“Ragazzi, davvero non ne so niente. È arrivata anche a me questa voce ma non ne so assolutamente nulla”

Sarà vero?

Voci ben informati intanto hanno avvistato Lara in quel di Cinecittà, dove ci sono gli studi di Uomini e Donne, ma altri followers tuttavia affermano che le puntate del dating show di Queen Mary, si registrano negli studi della Titanus.

I realtà però, pare che la Zorzetto sia a Cinecittà per girare il video promo dei tronisti che è solito fare la Redazione del Programma e non la puntata!

Insomma cosa c’è di vero?

Uomini e Donne: registrazioni a fine agosto ma solo volti nuovi

L’unica cosa certa che sappiamo è che le registrazioni del Trono Classico e Gay inizieranno a fine agosto, e che Maria metterà sull’ambita sedia rossa volti assolutamente sconosciuti al pubblico.

Stando alle rivelazioni fatte da Alfonso Signorini, la De Filippi avrebbe intenzione di portare in video personaggi mai visti, e quindi sconosciuti al pubblico di Uomini e Donne.

Per cui nessun ex corteggiatore dopo essere stato scartato al momento della scelta e che sia quindi troppo prevedibile agli occhi del pubblico.

Quindi,  se qualcuno aveva pensato di vedere sul trono un Lorenzo Riccardi o qualche altro scartato dalle troniste rimarrà deluso.

Appuntamento dal 10 settembre su canale 5 alle 14.45 per scoprire tutte le belle novità di Uomini e Donne e se veramente Lara Zorzetto sarà una tronista a tutti gli effetti!!

A voi piacerebbe?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here