Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

andrea damante de lellis giulia

Continuano a tener banco il filone di Uomini e Donne gossip, ovvero i pettegolezzi che vedono come protagonisti ex corteggiatori ed ex tronisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In attesa di Temptation Island 2018, infatti, il pubblico è concentrato sulle coppie uscite dalla famosa trasmissione, ma soprattutto su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo la rottura c’è stato un riavvicinamento? Negli ultimi giorni si è a lungo parlato di questo. Le voci hanno indispettito Giulia De Lellis che si è scagliata contro i detrattori in una paio di Instagram Stories. La qurelle ha scatenato l’inferno e una pioggia di segnalazioni ai siti di gossip. Galeotta fu la Sardegna? Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero insieme, per l’annuncio ufficiale, secondo alcuni, si dovrebbe attendere lo scoop di un noto settimanale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il gossip

Per capire cosa è successo, visto il caos dell’ultima settimana, dobbiamo fare un passo indietro, meglio due. Dopo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, infatti, sui social sono comparse numerose foto  e segnalazioni di possibili avvistamenti dell’ormai ex coppia di nuovo insieme.

I due sono stati visti dai fan in un bar di Verona, poi di nuovo, forse per lavoro, in aeroporto ed ancora a cena con i genitori di lei. I fan della coppia, analizzando le foto e le stories postate su Instagram, hanno infine ipotizzato che entrambi potessero essere in vacanza insieme in Sardegna.

Chi ha scattato la foto provocante a Giulia De Lellis in barca? Come mai il mezzo che fluttua sulle acque sembra molto simile a quello sul quale si trovava Damante?

View this post on Instagram

That feeling . . #GDL#gdlxbkl

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Tanti dubbi, se di dubbi vogliamo davvero parlare, ed un’unica risposta. Andrea Damante e Giulia De Lellis erano insieme. Mini vacanza in procinto di una riappacificazione o uscita in barca per uno shooting concordato prima della rottura? Fosse stato lavoro i due diretti interessati ne avrebbero potuto parlare senza problemi.

Uomini e Donne gossip: la rabbia di Giulia De Lellis

Le voci insistenti su un riavvicinamento, i commenti su Instagram, i pesanti messaggi ricevuti in privato, hanno fatto arrabbiare Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha fatto un paio di Instagram Stories in cui si è scagliata con forza contro tutti i detrattori rivendicando il suo diritto a vivere la sua vita come vuole.

Inutile dire che lo sfogo ha causato un nuovo polverone e fatto preoccupare le fan.

View this post on Instagram

Mrs . 🦋 #GDL#libera#sardinia#morning @yosuzi #loveu

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Uomini e Donne gossip: lo scoop per un noto settimanale

Poco dopo è giunta al sito Gossip e Tv una succulenta segnalazione riguardo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Un lettore ha informato il sito del fatto che in Sardegna Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano scattato qualche foto per lo scoop di un noto settimanale che avrebbe così annunciato a tutti la loro riappacificazione.

Insomma se i due non parlavano dei loro problemi di cuore con i fan era per via di una succulente esclusiva.

Subito sono nati molti dubbi, ma quando alcune foto hanno iniziato a circolare in giro molti hanno iniziato a credere a colui che aveva svelato in anteprima l’arcano.

Cosa è accaduto dopo? Tutti hanno iniziato a parlare del possibile scoop fatto dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Qualcuno ha chiamato in causa perfino Gabriele Parpiglia, noto giornalista del settimanale di gossip e quest’ultimo, sotto ad un commento, su Instagram, pare aver scritto: “Te lo dirò su Chi mercoledì“.

A cosa si riferiva? Una fan gli aveva chiesto se Giulia e Andrea stessero di nuovo insieme. Data la risposta molti, leggendo tutti i gossip sulla coppia, hanno iniziato a trarre le loro conclusioni.

Nelle ultime ore, però, si è aggiunto qualche particolare in più. Gli esperti di gossip hanno individuato su Instagram anche altri commenti.

In primis quello della De Lellis che ha scritto: “Ciao Gabri, abbracci anche a te, ma non illudere le mie ragazze!“. Successivamente quello di Parpiglia che accusato di aver cancellato il commento precedente ha sottolineato: “Io non ho cancellato nulla. Ci vediamo su Chi mercoledì, lo ribadisco ….

Cosa accadrà ora? Voi cosa ne pensate? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here