Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

andrea damante de lellis giulia

Continuano a tener banco il filone di Uomini e Donne gossip, ovvero i pettegolezzi che vedono come protagonisti ex corteggiatori ed ex tronisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In attesa di Temptation Island 2018, infatti, il pubblico è concentrato sulle coppie uscite dalla famosa trasmissione, ma soprattutto su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo la rottura c’è stato un riavvicinamento? Negli ultimi giorni si è a lungo parlato di questo. Le voci hanno indispettito Giulia De Lellis che si è scagliata contro i detrattori in una paio di Instagram Stories. La qurelle ha scatenato l’inferno e una pioggia di segnalazioni ai siti di gossip. Galeotta fu la Sardegna? Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero insieme, per l’annuncio ufficiale, secondo alcuni, si dovrebbe attendere lo scoop di un noto settimanale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il gossip

Per capire cosa è successo, visto il caos dell’ultima settimana, dobbiamo fare un passo indietro, meglio due. Dopo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, infatti, sui social sono comparse numerose foto  e segnalazioni di possibili avvistamenti dell’ormai ex coppia di nuovo insieme.

I due sono stati visti dai fan in un bar di Verona, poi di nuovo, forse per lavoro, in aeroporto ed ancora a cena con i genitori di lei. I fan della coppia, analizzando le foto e le stories postate su Instagram, hanno infine ipotizzato che entrambi potessero essere in vacanza insieme in Sardegna.

Chi ha scattato la foto provocante a Giulia De Lellis in barca? Come mai il mezzo che fluttua sulle acque sembra molto simile a quello sul quale si trovava Damante?

View this post on Instagram

That feeling . . #GDL#gdlxbkl

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Tanti dubbi, se di dubbi vogliamo davvero parlare, ed un’unica risposta. Andrea Damante e Giulia De Lellis erano insieme. Mini vacanza in procinto di una riappacificazione o uscita in barca per uno shooting concordato prima della rottura? Fosse stato lavoro i due diretti interessati ne avrebbero potuto parlare senza problemi.

Uomini e Donne gossip: la rabbia di Giulia De Lellis

Le voci insistenti su un riavvicinamento, i commenti su Instagram, i pesanti messaggi ricevuti in privato, hanno fatto arrabbiare Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha fatto un paio di Instagram Stories in cui si è scagliata con forza contro tutti i detrattori rivendicando il suo diritto a vivere la sua vita come vuole.

Inutile dire che lo sfogo ha causato un nuovo polverone e fatto preoccupare le fan.

View this post on Instagram

Mrs . 🦋 #GDL#libera#sardinia#morning @yosuzi #loveu

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Uomini e Donne gossip: lo scoop per un noto settimanale

Poco dopo è giunta al sito Gossip e Tv una succulenta segnalazione riguardo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Un lettore ha informato il sito del fatto che in Sardegna Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano scattato qualche foto per lo scoop di un noto settimanale che avrebbe così annunciato a tutti la loro riappacificazione.

Insomma se i due non parlavano dei loro problemi di cuore con i fan era per via di una succulente esclusiva.

Subito sono nati molti dubbi, ma quando alcune foto hanno iniziato a circolare in giro molti hanno iniziato a credere a colui che aveva svelato in anteprima l’arcano.

Cosa è accaduto dopo? Tutti hanno iniziato a parlare del possibile scoop fatto dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Qualcuno ha chiamato in causa perfino Gabriele Parpiglia, noto giornalista del settimanale di gossip e quest’ultimo, sotto ad un commento, su Instagram, pare aver scritto: “Te lo dirò su Chi mercoledì“.

A cosa si riferiva? Una fan gli aveva chiesto se Giulia e Andrea stessero di nuovo insieme. Data la risposta molti, leggendo tutti i gossip sulla coppia, hanno iniziato a trarre le loro conclusioni.

Nelle ultime ore, però, si è aggiunto qualche particolare in più. Gli esperti di gossip hanno individuato su Instagram anche altri commenti.

In primis quello della De Lellis che ha scritto: “Ciao Gabri, abbracci anche a te, ma non illudere le mie ragazze!“. Successivamente quello di Parpiglia che accusato di aver cancellato il commento precedente ha sottolineato: “Io non ho cancellato nulla. Ci vediamo su Chi mercoledì, lo ribadisco ….

Cosa accadrà ora? Voi cosa ne pensate? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here