Temptation Island 2018, anticipazioni: Maria De Filippi rivela le prime indiscrezioni

Temptation Island 2018

Ormai l’attesa è quasi finita. Temptation Island 2018 scalda i motori e la messa in onda è sempre più vicina. Lunedì 9 luglio infatti in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia ci trasporterà nella bellissima location di Santa Maria di Pula in Sardegna dove a breve si concluderanno le riprese del reality estivo dei sentimenti.

Temptation Island 2018: anticipazioni di Maria De Filippi a Radio DeeJay

Ma se il programma noi dobbiamo ancora iniziare a vederlo, la troupe di canale 5 sta già per concludere le riprese e buona parte delle registrazioni sono già state montate, così come annuncia Filippo Bisciglia sui social.

A rivelare delle succulenti anticipazioni sulle prime puntate è stata una insospettabile Maria De Filippi.

Di solito molto attenta agli spoiler, stavolta Queen Mary, in una intervista telefonica a Radio Deejay ha rivelato già delle prime indiscrezioni sul programma e sulle coppie che vi partecipano.

Le parole di Maria De Filippi

Durante il programma radio, Colazione da Deejay, con Rudy Zerbi e Laura Antonini, la stessa Maria De Filippi si è lasciata andare a qualche informazione di troppo sul reality estivo delle tentazioni:

In questa edizione di Temptation Island, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Che tu non avevi capito nulla.

Temptation Island 2018: una coppia abbandona già il primo giorno!

Insomma, stando alle parole della De Filippi ne vedremo delle belle. Nulla è come appare.

Chi sarà la coppia a cui  fa riferimento Maria?

Chi lascerà lo splendido Resort Is Morus Relais, un posto veramente da sogno, dove si è girato il reality?

Il Resort è costituito da ville e cottage circondate da un parco privato con annessa spiaggia e centro benessere SPA.

Di sicuro non è la coppia formata da,  Ida e Riccardo di Uomini e Donne, perché l’arrivo di Gemma Galgani che parteciperà al reality solo per dare manforte all’amica Ida, dovrebbe andare in onda durante la terza puntata.

Non ci resta che attendere lunedì 9 luglio, in prime time su canale 5 per scoprire chi sarà questa coppia!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here