Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma?Un indizio social rimanda al 17 settembre. Cosa vorrà dire?

Giorgio Manetti lascia

Giorgio Manetti lascia il parterre del trono Over di Uomini e Donne? Tutto fa supporre di sì e l’indizio social che ha lanciato il bel gabbiano ci informa che volerà (forse) dall’altra parte dell’oceano e che il 17 settembre sarà l’inizio di qualcosa di nuovo!

Uomini  e Donne: Giorgio pronto a volare in America?

Il bel Giorgio ha accompagnato la magnifica foto con questa didascalia:

“Amici il countdown continua…ancora 34 giorni e potremo iniziare una bellissima avventura insieme. Il 17 Settembre si avvicina

Waikiki Beach, Hawaii è un’altra delle meravigliose destinazioni da sogno.

No, non sono quì! Ma chissà…con voi!

Un abbraccio e a presto 😎😎💚

See you soon on”.

A cosa si riferirà con esattezza? Cosa bolla in pentola? Veramente il gabbiano si è deciso a spiccare il volo e lasciare la trasmissione di Queen Mary per fare qualcosa lontano dalle telecamere di Canale 5? Perchè proprio in America?

U&D, Manetti lascia: Tina e Gemma unite contro un suo ritorno

Intanto aldilà delle intenzioni del bel gabbiano,Tina e Gemma sembrano essersi unite contro un suo eventuale ritorno.

Se Giorgio tornerà alla corte delle De Filippi o effettivamente volerà in America per approdare in un progetto tutto suo in una tv d’oltreoceano ancora non ci è dato saperlo. Nonostante ciò le due ex rivali sembrano più decise che mai. Entrambe, infatti, non lo vogliono alla corte di Uomini e Donne.

Secondo quanto si legge sulle pagine del settimanale Nuovo, Gemma sarebbe stufa della sua presenza, dei suoi tira e molla e del suo continuo illuderla. Tanto che la Dama torinese avrebbe posto un ultimatum alla redazione: “o me o lui”.

Sulle pagine della rivista patinata si legge per l’appunto: “Gemma avrebbe posto una sorta di ultimatum alla redazione, chiedendo di fare una scelta definitiva tra lei e George”.

Tina Cipollari contro Giorgio Manetti

La cosa che crea scalpore è che anche la storica “nemica” di Gemma, Tina Cipolari che ritroveremo nel suo ruolo di opinionista dal 10 settembre– dato di inizio della nuova stagione del dating show è contro un eventuale ritorno in trasmissione del bel George!

La vamp infatti, se in passato aveva mostrato una forte simpatia per il bel fiorentino ora pare aver cambiato idea. Del resto a Tina non sono mai piaciuti i personaggi che “allungano il brodo” e che restano in trasmissione solo per la lucetta rossa e per la visibilità.

Insomma, è tutto in divenire… . Il Manetti ha due donne agguerritissime che remano decisamente contro un suo rientro in tv a Uomini e Donne, ma sappiamo bene che l’ultima parole spetta al lei, the Queen Maria!!

Cosa succederà?

Ne vedremo delle belle!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here