Registrazione Uomini e Donne: svelate le prime date

Uomini e Donne trono classico e over

Sono state svelate le prime date per la registrazione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà ad andare in onda da lunedì 10 settembre 2018, ma i nuovi protagonisti, insieme ai vecchi opinionisti e alla conduttrice, approderanno negli studi Elios di Roma già a fine agosto. Come mai? Come tutti sanno le puntate vengono registrate prima della messa in onda tanto che, molto spesso, tronisti e corteggiatori hanno già vissuto esperienze che il pubblico televisivo di Canale 5 vede in tv solo settimane dopo.

Registrazione Uomini e Donne: trono classico e Over

Quando inizieranno quindi le registrazioni di Uomini e Donne? Quando sapere qualcosa in più sui nuovi protagonisti del trono classico e sulla presenza dei vecchi e amati protagonisti del trono Over? Ebbene probabilmente fra fine agosto e inizio settembre giungeranno sul web numerose e succulente anticipazioni.

I fan di Maria De Filippi attendono con ansia di scoprire quali protagonisti cercheranno l’anima gemella durante il prossimo autunno ed inverno. Molti, però, vogliono anche sapere se Giorgio tornerà a sedersi fra le schiere dei corteggiatori del trono Over e se continuerà il lungo tira e molla con Gemma.

Quali altri protagonisti del trono Over, invece, faranno sentire la loro assenza? Come farà Tina Cipollari senza Sossio? Con quali personaggi verranno rimpiazzati i volti noti del piccolo schermo?

Per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’. Secondo quanto annunciato però sui vari gruppi Facebook il prossimo 29 agosto vi sarà la prima registrazione di Uomini e Donne trono classico. Il giorno successivo, 30 agosto, avrà invece luogo la prima registrazione del trono Over.

Sui social si stanno, oltretutto, già organizzando i bus per poter partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi come pubblico.

Uomini e Donne casting: cercasi tronisti e corteggiatori

Sono sempre aperti i casting per tronisti e corteggiatori. Lo staff di Uomini e Donne continua a fare provini su provini per trovare il volto in gradi di bucare lo schermo, ma anche per riuscire a portare in tv una persona in grado di coinvolgere i telespettatori ed appassionarli alle sue vicende amorose.

In questi mesi la produzione pare stia lavorando, oltretutto, anche alla realizzazione del nuovo trono gay, ma, a quanto pare, provino dopo provino c’è stato qualche piccolo problema. Come riportato da bitchyf una ragazza non ha risposto, più e più volte, alle chiamate dello staff di Maria De Filippi rendendosi così irreperibile e rischiando di venir scartata.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.