Uomini e Donne 2018 2019, anticipazioni: cambia la data di messa in onda

Uomini e Donne

Ci sono, per Uomini e Donne, anticipazioni importanti. Il programma di Maria De Filippi partirà in anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza. Mediaset ha deciso di non lasciare che la concorrenza, più agguerrita che mai, possa guadagnare telespettatori e ha anticipato i tempi per il ritorno in tv di tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: tutti i gossip dell’estate

Terminata l’edizione di Temptation Island 2018 tutti aspettano con ansia il ritorno di Uomini e Donne. Ai telespettatori manca indistintamente sia il trono classico che il trono over.

Tante sono le notizie che sono circolate in rete in queste settimane. Alcune hanno fatto preoccupare i fan della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, altre, invece, hanno creato parecchie aspettative. Cosa succederà a Uomini e Donne?

In primis è bene dire che Tina Cipollari ha smentito la news che la riguardava e che prevedeva un suo ritiro dal programma. L’amatissima opinionista sarà ancora una volta nello studio di Uomini e Donne per punzecchiare tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici e per duellare con Gemma Galgani.

Il bel gabbiano fiorentino, invece, dopo aver annunciato in una delle ultime puntate della passata edizione, di non essere intenzionato a tornare in studio, pare aver fatto qualche passo indietro. Se la produzione e Maria De Filippi continueranno ad invitarlo, molto probabilmente Giorgio continuerà  a prendere parte a Uomini e Donne Over.

Altre news? Il toto tronisti è già iniziato. Molti vorrebbero vedere alcuni ex corteggiatori dell’ultima edizione sedersi sulla poltrona rossa. Fra i più attesi ci sarebbe i due ex corteggiatori che si sono contesi il cuore di Sara Affi Fella. La tronista, infatti, ha sì fatto la sua scelta, ma la relazione è naufragata dopo pochi giorni dall’uscita dallo studio.

C’è infine chi spera, fra i fan di Uomini e Donne, di vedere sul trono, invece, alcune  protagoniste di Temptation Island 2018. Lara sarebbe perfetta sul trono, ma anche l’avvenente Teresa.

Uomini e Donne quando inizia: ecco la data ufficiale

Cosa succederà? Cosa starà inventando Maria De Filippi per rendere la nuova edizione del programma sempre più interessante?

In attesa di scoprire qualcosa di più è ormai chiaro che Uomini e Donne prenderà il via il prossimo 10 settembre. Nello stesso giorno debutterà su Rai 1, alle 14:00, anche Caterina Balivo con il suo nuovo programma di intrattenimento.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here