Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ecco cosa penso dei tronisti” | INTERVISTA

Gianni Sperti - Opinionista di Uomini e Donne

Sta per chiudersi la prima parte di stagione del trono classico di Uomini e Donne. Il primo a scegliere sarà Andrea Cerioli, che uscirà dallo studio con Arianna, poi toccherà a Teresa Langella, che esordirà in prima serata, e a seguire a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. È tempo di bilanci per il programma di Maria De Filippi, che anche quest’anno si conferma leader negli ascolti pomeridiani. La nuova stagione del trono classico sarà inaugurata dal nuovo tronista, Andrea Zelletta. Il ragazzo sarà presentato nelle prossime puntate. Abbiamo chiesto a Gianni Sperti qualche opinione a riguardo.

Uomini e Donne, intervista a Gianni Sperti

Ieri sera la redazione di Super Guida Tv era presente alla promessa di matrimonio di Tony Colombo e la futura moglie Tina. Tantissimi ospiti vip: da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Mariana Catanzaro con Emanuele Tittocchia, fino a Gianni Sperti, Jack Varone e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. La redazione di Super Guida Tv è riuscita ad intercettare l’opinionista di Uomini e Donne. Di seguito le sue dichiarazioni:

Ci racconti come hai conosciuto Tony Colombo?

Ho vissuto a Napoli tanti anni fa e penso di aver lasciato il cuore qui. Io vivrei a Napoli. Grazie a dei miei amici napoletani ho ascoltato le canzoni di Tony Colombo e mi sono affezionato. Da lì ci siamo scritti e siamo diventati amici.

Gianni sai che siamo molto vicini al paese di Angela del trono over?

Questo deve essere un giorno di festa, quindi, parliamo di altro (ride ndr.)

Mi fai un bilancio di questa prima parte di stagione del trono classico?

Il percorso dei tronisti è stato molto positivo: Teresa ha fatto un percorso di pancia, con i sentimenti, ma d’altronde è napoletana; Lorenzo è un joker, tiene su l’animo, è coraggioso. Anche il percorso di Luigi e Ivan mi è piaciuto.

Quali sono i tuoi pronostici per le scelte di Teresa, Lorenzo e Luigi?

Io spero che scelgano ciò che noi in studio e il pubblico da casa riesce a vedere. Tanto poi i sentimenti vengono fuori. Spero scelgano con il cuore.

Uomini e Donne anticipazioni, quando va in onda la scelta

Quest’anno le scelte dei tronisti di Uomini e Donne andranno in onda in prima serata. Maria De Filippi insieme alla sua redazione ha ideato un nuovo format per portare il programma in prima serata, dopo lo speciale dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

La prima tronista ad inaugurare il serale di Uomini e Donne sarà Teresa Langella. La sua scelta andrà in onda venerdì 15 febbraio. La scelta di Andrea Cerioli, invece, dovrebbe andare in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here