Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Il matrimonio è passato in secondo piano” | INTERVISTA

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono prossimi al matrimonio: i due si sposeranno il 7 giugno 2019. Nel frattempo, però, Rosa ha scoperto di essere incinta, come annunciato in diretta da Barbara D’Urso. La gravidanza adesso sembra occupare i pensieri della coppia nata nello studio di Uomini e Donne. I preparativi per il matrimonio, però, procedono e Rosa e Pietro non vedono l’ora di coronare il loro sogno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’intervista

Ieri sera Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione erano ospiti alla promessa di matrimonio di Tony Colombo e la futura moglie Tina. La redazione di Super Guida Tv era presente ed ha intervistato la coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Di seguito le loro dichiarazioni:

Come state?

Rosa: “Male!” (ride ndr.)
Pietro: “Io bene. Mi sto dividendo tra lavoro e famiglia e sto sopportando le sue voglie e il suo malessere”.

Avete già scelto i nomi per il bambino o bambina?

Rosa: “Se maschio si chiamerà Domenico, perchè il nonno si chiama così e nella famiglia di Pietro è tradizione riportare i nomi dei nonni. Se femmina mi piacciono molto Cleopatra, Clelia, Sofia, Ginevra. Sono molto indecisa se dovesse essere femmina”.

Siete pronti per vivere anche voi le emozioni vissute quest’oggi da Tony e Tina?

Rosa: “Si, siamo pronti per viverle, anche se sono emozioni che non si possono immaginare”.

Pietro: “È anche vero che questa gravidanza ha accantonato un po’ il matrimonio. Il desiderio più grande adesso è raggiungere il fatidico giorno della nascita. Il matrimonio è passato in secondo piano in questo momento”.

A che punto sono i preparativi per il matrimonio?

Rosa: “Procedono. Adesso dobbiamo misurare il vestito”.

In questi giorni è iniziata l’Isola dei Famosi, un reality che è stato molto importante per voi. Mi dite un ricordo?

Pietro: “Per me è molto strano vedere l’Isola dei Famosi con lei affianco. Quando vedo la puntata c’è ancora quella sensazione di ansia che vivevo quando lei era lì. È stata una sensazione molto strana”.

Rosa: “A me fa strano rivedere quei posti in cui sono stata, quelle tende, quelle spiagge… È un’esperienza bellissima, unica nella vita, che va fatta una sola volta”.

Un consiglio che daresti ai naufraghi?

“Di partire come sono partita io con pochissime cose. Essere liberi e viversi quest’esperienza da veri naufraghi”.

Rosa e Pietro matrimonio: tutti i preparativi

Dopo la richiesta di matrimonio nello studio de L’Isola dei FamosiRosa e Pietro si sposeranno il prossimo 7 giugno 2019. La gravidanza, però, ha rallentato i preparativi, dato che l’unico pensiero della coppia adesso è il piccolo o la piccola che Rosa porta in grembo.

I due devono ancora provare il vestito per il matrimonio. Grande indecisione anche sulla location del grande giorno. Rosa e Pietro, però, vorrebbero festeggiare a Napoli.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here