Tony Colombo sposa Tina Rispoli: parata di vip alla promessa di matrimonio

Toni Colombo
Il cantante Tony Colombo

Tutto pronto per la promessa di matrimonio di Tony Colombo e la sua futura moglie Tina Rispoli. Il cantante napoletano accoglierà parenti e amici al Golding di Sant’Antimo mercoledì 30 gennaio a partire dalle ore 17:00. Ci saranno tantissimi vip alla promessa di Tony e Tina Colombo. Questi i nomi già annunciati: Le Donatella, Gianni Sperti, Genny Maresca, Antonella Fiordelisi, Giacomo Urtis, Jack Vanore, Lorenzo Riccardi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, Andrea Celentano e Raffaella Giudice, e tanti altri.

Tony Colombo e il matrimonio con Tina: i preparativi

Dopo la promessa di matrimonio, Tony Colombo e la futura moglie Tina si sposeranno il 28 marzo prossimo presso il Grand Hotel la Sonrisa, locale nel quale sono state registrate le puntate de Il boss delle cerimonie. Tra il cantante neomelodico e Don Antonio Polese c’era una bella amicizia.

La location sarà dedicata esclusivamente al matrimonio di Tony e Tina Colombo. la coppia ha voluto trasformare la splendida location in una piccola Parigi. Alla festa presenzieranno oltre trecento invitati tra amici, parenti e colleghi dell’artista. Un giorno indimenticabile per Toni Colombo e la futura moglie Tina. Il loro matrimonio sarà curato dalla wedding planner di “Wem Eventi”, mentre la direzione artistica sarà affidata a Luca Sepe e Antonio Manganiello, amici del cantante.

Tony Colombo brani, i successi del cantante neomelodico

Tony Colombo è nato a Palermo, ma ha sposato sin dall’infanzia la terra napoletana. Il cantante neomelodico è stato “battezzato” da piccolo dal Re della Sceneggiata, Mario Merola.

Tra le canzoni di Tony Colombo più note ricordiamo:

  • Sei bellissima (2013)
  • Io ti amo (2015)
  • Vasame (2017)
  • Si bella comm’ e’ Napule

e soprattutto “Ti aspetto all’altare”. Quest’ultimo brano ha suggellato la storia d’amore tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Sia alla promessa che al matrimonio, il cantante neomelodico delizierà i presenti con la sua straordinaria voce.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here