Uomini e Donne: Gemma e Giorgio di nuovo insieme, parteciperanno a Temptation Island vip

giorgio e gemma - Maurizio costanzo

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio sono tornati assieme, convivono e poi  Temptation Island Vip? Il settimanale Vero ha rivelato alcune indiscrezioni in merito alla (ex) coppia di Uomini e Donne del Trono Over.

Gemma e Giorgio sono tornati insieme in gran segreto

Stando a quanto scritto nell’ultimo numero del settimanale Vero i due protagonisti del Trono Over sarebbero tornati assieme in gran segreto. Il motivo di tanta segretezza è per non dare adito a voci superflue soprattutto a quelle della bionda e vulcanica opinionista del programma, Tina Cipollari.

In realtà, Marco il nuovo corteggiatore di Gemma, con cui c’è già stato un bacio appassionato sarebbe tutta una farsa: dal fatidico ballo a Costanzo Show e del successivo bacio, pare che Gemma e Giorgio siano inseparabili.

Gemma e Giorgio di nuovo insieme: fanta gossip o realtà?

Ammettiamolo. Questo ci sembra più un fanta gossip che la realtà, ma quanto ci farebbe davvero piacere che Sgem e George tornassero insieme?

Ecco quanto si legge su Vero:

Chi conosce bene Manetti e la Galgani è pronto a giurare che i due avrebbero già deciso di andare a convivere. Da qualche settimana, infatti, Giorgio e Gemma sarebbero alle prese con un progetto importante: la scelta di una casa a Roma, città in cui è nata l’avventura televisiva che li vede protagonisti.

Gemma, ancora una volta lascerà tutto per seguire il suo amato gabbiano? Ricordiamo che la Dama è di Torino, città in cui lavora e ha gli affetti più cari, mentre Giorgio è di Firenze.

Ma il lavoro non sembra un problema per i due ritrovati piccioncini, dal momento che le prospettive lavorative non mancano. Pare infatti che la coppia, stia convivendo per rafforzare la loro storia e che presto potrebbero partecipare al reality dei sentimenti e delle tentazioni Temptation Island nella versione Vip. Format che verrà registrato a luglio ma che vedremo a settembre.

Gemma e Giorgio: prima Temptation Island Vip, poi una sitcom

Ma non finisce qui!! I due beniamini amati dal pubblico come coppia, un po’ meno singolarmente, hanno in cantiere anche la realizzazione di una sitcom in stile Casa Vianello, incentrata sulla loro vita e sulla loro storia.

Sarà vero? O è l’ennesimo gossip che ruota intorno a Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Attendiamo conferme!!

CONDIVIDI