Uomini e Donne ed Avanti un altro NON IN ONDA oggi, lunedì 26 marzo 2018

Uomini e Donne

Mediaset ha reso noto in una nota di qualche minuto fa che NON ANDRANNO IN ONDA le due trasmissioni di intrattenimento del pomeriggio di Canale 5, ci riferiamo ad Avanti un altro e a Uomini e donne. La motivazione è semplice da intuire, la morte del noto conduttore dell’eredità Fabrizio Frizzi.

Mediaset cambia la programmazione in seguito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi

Sia la trasmissione condotta da Maria de filippi “Uomini e Donne” sia quella condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Avanti un altro” NON ANDRANNO in onda nella giornata di oggi, lunedì 26 marzo 2018.

A renderlo noto è Mediaset attraverso un comunicato straordinario inviato qualche minuto fa.

Al loro posto ci sarà la messa in onda della soap una vita (che verrà prolungata fino alle ore 16 per occupare il posto di Uomini e donne) e successivamente, al posto di Avanti un altro, ci sarà la messa in onda della soap “il Segreto”.

Uomini e donne: il messaggio ufficiale su facebook

Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi.

Ti potrebbe interessare: Tutti i cambiamenti di mediaset su Rete 4, Canale 5 e Mediaset Extra.

CONDIVIDI