Cambio programmazione Mediaset per la morte di Fabrizio Frizzi

mediaset

Mediaset ha deciso di cambiare la propria programmazione, soprattutto su Canale 5, rete ammiraglia del biscione. In segno di lutto per la morte di Fabrizio Frizzi l’ammiraglia non manderà in onda due programmi di intrattenimento del pomeriggio di oggi, lunedì 26 marzo 2018: Uomini e Donne e Avanti un Altro. Ecco cosa andrà o non andrà in onda nelle prossime ore.

Mediaset cambi di palinsesto oggi 26 marzo 2018

C’è da segnalare in primis la mancata messa in onda di Ieri, Oggi e Italiani, programma che va in onda nella seconda serata di Rete 4. Il programma, come certamente sapere, è condotto da Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi.

Su canale 5, invece, ci sarà un doppio appuntamento con la soap spagnola “UNA VITA” che si protrarrà fino alle 16, sostituendo Uomini e Donne.

Sostituzione anche per il programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Il programma NON ANDRA’ in onda e verrà sostituito  con la soap “Il segreto”. Confermata, invece, la messa in onda del programma di Barbara d’urso “Pomeriggio 5”.

Sempre nel pomeriggio ci saranno i daytime del reality show Isola dei Famosi e con quelli del talent Amici.

Eccovi l’elenco della programmazione di Canale 5:

  • Ore 14: Soap Beautiful
  • Dalle Ore 14.10 alle ore 16.00: Una vita
  • Dalle 16 alle 16.20: Day time Isola dei famosi e Amici
  • Dalle 16.20 alle 17: Soap Il Segreto
  • Dalle 17 alle 18:45: Pomeriggio 5
  • Dalle 18:45 fino al tg delle 20: Il Segreto.

Variazioni su Mediaset Extra

su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” (in onda su Canale 5 nel 2003) e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.