Uomini e Donne, botta e risposta tutto da ridere tra Gianni Sperti e Tina Cipollari su Instagram

Tina Copollari e Gianni Sperti

Gianni SpertiTina Cipollari fanno proprio fatica a non litigare. I due opinionisti di Uomini e Donne, anche da lontano, si lanciano frecciatine attraverso i social network. Nelle ultime ore, Gianni e Tina sono stati protagonisti di un botta e risposta tutto da ridere su Instagram.

Uomini e Donne, botta e risposta tra Tina e Gianni

Oggi pomeriggio, Gianni Sperti ha risposto alle domande dei fan su Instagram. Non potevano mancare ovviamente le domande su Tina Cipollari. I due opinionisti di Uomini e Donne spesso litigano in studio, ma nel privato pare ci sia un bellissimo rapporto d’amicizia.

Anche su Instagram, però, non se le mandano a dire. Un fan ha chiesto a Gianni Sperti: “Ti manca Tina?” e lui ha risposto “Adesso abbiamo finito. Fatemi respirare un po’“. Immediatamente è arrivata la risposta di Tina Cipollari: “Ma perché tu pensi di mancarmi” con l’emoticon delle corna.

L’opinionista di Uomini e Donne poi ha inviato una domanda: “Ma è vero che l’unica donna che hai amato nella tua vita è Tina Cipollari? e Gianni Sperti ha risposto “Fai tutto da sola“. Un altro fan poi ha chiesto: “Tina sa cucinare?” e Gianni ha risposto: “Non lo so perchè tutto quello che cucina se lo mangia lei“. Insomma, un rapporto di amore e odio.

Gianni Sperti, il commento su Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Il trono di Sara Affi FellaNilufar Addati non è stato uno dei migliori. Gianni Sperti ne sa qualcosa e soprattutto non ha ancora dimenticato quello che hanno fatto durante la trasmissione. Interrogato dai fan, l’opinionista non ha voluto rispondere e su Sara ha addirittura aggiunto: “Chi?“. Le sue frecciatine hanno immediatamente fatto il giro del web.

Cosa ne penseranno le ex troniste di Uomini e Donne? Ricordiamo che anche Nilufar ha chiuso la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here