Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale: Tina Cipollari conduttrice mercoledì 29 marzo 2017

tina cipollari

Le novità nel dating show, condotto brillantemente da Maria de Filippi non smettono di stupire i fans. Sarà ora il turno di una puntata speciale, che vedremo mercoledì 29 marzo 2017 su Canale 5.

Ci sarà qualche sorpresa, una in particolare vede Tina Cipollari come conduttrice. Raffaella Mennoia ha svelato ogni particolare sul suo profilo Instagram.

Alcuni ex protagonisti maschili di Uomini e Donne si affronteranno in squadra con la coalizione formata dal gentil sesso. Chi vincerà l’allegra disputa?

Uomini e Donne, puntata speciale del 29: ecco come si svolgerà il gioco

Raffaella Mennoia, autrice del famosissimo programma Condotto da Maria de Filippi, ha svelato come si svolgeranno le competizioni nella serata speciale di mercoledì 29 marzo 2017. Le squadre saranno due, composte da ex concorrenti del talk show. Si scontreranno maschi contro femmine e si preannuncia una serata davvero esilarante.

Le anticipazioni sulla puntata speciale annunciano che vedremo sfidarsi sei coppie che si sono formate durante il Trono Classico. Precisamente: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Uomini e Donne: due squadre a confronto

Due saranno le squadre, una maschile e una femminile. La gara inizierà con una simpatica prova, un concorrente dovrà rispondere ad una domanda sul compagno o sulla compagna. Quest’ultimi confermeranno o meno la veridicità della risposta. Ci saranno poi le esibizioni canore, chi vince guadagna un punto per la sua squadra.

Un’altra prova divertente impegnerà le due squadre a indovinare i nomi degli avversari delle loro foto da piccoli. Rumors sulla trasmissione avvisano che a vincere è stata la squadra femminile, ma la conferma l’avremo solo vedendo il programma mercoledì 29-03-2017. Di sicuro ci sarà da divertirsi.

Uomini e Donne: Tina Cipollari sarà la conduttrice

Maria de Filippi ha detto il nome della conduttrice della puntata speciale. Udite, udite, sarà niente di meno che Tina Cipollari. La nuova puntata speciale sarà affidata quindi alla opinionista Tina Cipollari.

Un ruolo tutto nuovo per la donna senza peli sulla lingua, riuscirà a stare calma almeno questa volta?

Alcune prove avverranno in studio, altre in giro per Roma. Molte sono quindi le novità e tutte da assaporare con piacere.

L’appuntamento è fissato, la conduttrice e i protagonisti anche e voi? Attendiamo i commenti, a presto!