Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 4 novembre 2022 Video Witty TV

Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 4 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Lavinia, ma anche di Gemma. La dama pronta a conoscere il nuovo cavaliere Allessando? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 4 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata comincia con l’ennesimo scontro tra Armando e Alessandro.

ore 15:00 – Alessandro si confronta con Ida dopo le parole di Roberta. Maria De Filippi cerca di fargli capire il punto di vista della Platano: “lei si sente seduta lì con Roberta che dice determinate cose“. La dama è contrariata dal comportamento di Alessandro: “tu mi ha detto delle cose ed ora se voglio le dico“, ma il cavaliere “le ho fatto anche leggere il cellulare“. Tina e Gianni invitano Ida a parlare e a dire cosa ha detto Alessandro.

ore 15:15 – Ida è confusa e non sa se vuole proseguire la conoscenza con Alessandro. “Lei non mi crede mai” – dice il cavaliere con la dama “ci sono un mucchio di casini“. Allora Alessandro decide di andare via dal programma, ma Ida lo ferma.

ore 15:30 – Si passa a Gemma. La dama si sta sentendo con Franco che è interessato anche a Stefania. “Siamo usciti a cena piacevolmente, ho scoperto che c’è una parte molto dolce di lei e molto forte” – dice il cavaliere su Stefania. Il cavaliere su Gemma: “è stata una rivelazione incredibile, ho accettato il suo numero con molto piacere. Ci siamo sentiti spesso“.

ore 16:00 – E’ il momento di Federica. La tronista ha cercato Federico. Il corteggiatore è tornato in studio: “quando vedo che sprechi il tempo con persone, non faccio nomi tanto si capisce, che non danno valore a te.” Lei ribatte: “a me piace il tuo essere, che sei così fumantino, ma esserlo a 30 anni per me vuol dire avere anche testa. Tu mi piaci, ma nel momento in cui tu sei qui mi aspetto dall’altra parte un comportamento diverso“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here