Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 7 marzo 2022 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 7 marzo 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Tina si confronta con il tecnico delle luci per scegliere la luce migliore per il suo “volto“.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà della conoscenza tra Ida e Alessandro, ma anche di Gemma. Cosa è successo? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 7 marzo gennaio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ida e Alessandro. “Ci siamo incontrati e rivisti” – racconta il cavaliere – “ma alla mia età ho delle esigenze“, ma la dama interrompe subito “mi hai detto che volevi uscire dal programma con me“.

ore 15:15 – Alessandro non è sicuro di Ida: “la mia insicurezza è vacillato quando hai preso il numero di Ottavio. Se vuoi chiudere la storia, chiudiamola“. Dal parterre Armando interviene: “invece di pensare alla fisicità, perchè non pensi come possa essere il tuo futuro a Brescia?”. Il cavaliere si difende: “ho preso in considerazione la possibilità di una storia a distanza, ma…” ma la dama è sicura dei suoi pensieri “non mi sbaglio mai delle mie sensazioni e mi porta a dire questo: basta!”. Intanto in studio si discute ancora…

ore 15:30 – Si passa al trono classico di Luca. Il tronista è uscito in esterna con Miriam cambiando completamente idea sul suo conto.

ore 15:45 – A centro studio Stefano che ha discusso con la dama Cristiana. “Sono una donna che lavora, sono due anni che ho difficoltà, ho una partita iva” – dice la dama che l’accusa di essere stato anche poco galante. “Forse non le ho chiesto sei arrivata, mi ha detto aveva questo treno” – si difende il cavaliere, ma la dama ribatte “scarichi una donna alla stazione tiburtina e non ti accerti che una donna non sia arrivata? Un uomo deve essere galante”.

ore 16:00 – Stefano decide di chiudere la conoscenza con Cristiana. “Lei si pone male con me” – dice il cavaliere, ma tutti la pensano diversamente compresa Tina e Gianni. La dama: “ti ho fatto un ragionamento chiaro, non faccio la baby-sitter“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here