Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 10 maggio 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 10 maggio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Ida e Riccardo ancora protagonisti.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi dovrebbero tornare in studio Isabella e Fabio. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 10 maggio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – A centro studio Alessandro. Dopo la puntata Pinuccia si sfoga in camerino delusa dal comportamento del cavaliere novantenne. “Non mi piacciono queste cose” – dice la dama in lacrime – “guarda quasi voglio andare a casa. Non posso vedere che arriva una e poi l’altra. Mi vuole bene o no? E’ un ciarlatano, non è un uomo serio. Mi fa solo soffrire“.

ore 15:00 – Alessandro si confronta con Pinuccia. “Tu hai guastato un pò tutto” – dice il cavaliere che cerca di spiegarsi con la dama. “Non voglio negare che ho affetto con te, ancora mi sento male per quello che è successo prima” – dice Alessandro con la Pinuccia che chiede: “dimmi che non mi vuoi più e mi metto l’anima in pace“. Tina interviene: “ma questo chiarimento è stato fatto da sei mesi, dice sempre la stessa cosa“.

ore 15:15 – Si passa a Gianluca. Il cavaliere è uscito con Sara, Stefania e Alberta. In studio si discute ancora per il comportamento di Gianluca che ha escluso Sara per la differenza di età. “Dopo questo incontro ha continuato a chiamarmi e massaggiarmi” – racconta la dama – “molto più di me. Non so per quale motivo mi hai cercata visto che mi hai messo in cattiva luce”. Poi in studio si parla del bisogno fisico del cavaliere che necessita “almeno di 3 volte al giorno” come confessa la dama.

ore 15:30 – In studio si discute della “necessità fisica” di Gianluca che precisa: “ma a chi è che non piace?“. Sara allora lancia un dubbio sul cavaliere: “ha delle frequentazioni al di fuori del programma”. Biagio interviene: “abita a 2km di distanza da me, tutte le signore lo conoscono, ha proprio il vizio con tutte le donne. Non hai una buona reputazione“. Il peggio deve ancora venire per il cavaliere smascherato in diretta da Alberta e Stefania: “sei un bugiardo“.

ore 15:45 – Si passa al Trono Classico di Veronica. La tronista è uscita con Andrea: “è stata l’esterna più bella della settimana, c’è un confronto e una bella comunicazione“. Il corteggiatore: “avevo la necessità di chiarire alcune cose perchè il tempo è poco e con te voglio costruire il più possibile. Non voglio litigare e perdere tempo, il confronto fa parte della costruzione di un rapporto“.

ore 16:00 – Si passa al Trono di Luca. Maria De Filippi comunica: “Lilli non è in puntata perchè ha il Covid“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here