Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (18 dicembre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Sara di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 18 dicembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma chiude la conoscenza con il cavaliere Roberto.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono di Sara. La tronista è uscita in esterna nuovamente con Marco scatenando la gelosia di Jakub. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 18 dicembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama chiude la conoscenza con Tony e decide di non dare una seconda possibilità a Roberto.

ore 15:00 – Intanto in studio arrivo Ciro, un nuovo cavaliere pronto a conoscere Gemma.

ore 15:15 – Intanto due nuovi arrivi: Simmaco è pronto a conoscere Rosanna, mentre Maria G. scende le scale per fare la conoscenza di Mario.

ore 15:30 – Mario balla con Gemma sulle note di “Un sorriso dentro al pianto” con la dama che sul finale scoppia a piangere. “Mi ha detto qualcosa di intimo e speciale, che questa canzone era quella più importante per lui e per la moglie” – confessa la dama, mentre Maria De Filippi precisa “hai capito che non c’è alcuna possibilità con lui?”. Gemma replica: “si, si l’ho capito“. Intanto in studio entrano i tronisti.

ore 15:45 – Si inizia con Sara. La tronista dopo la puntata ha avuto un confronto con Marco: “abbiamo passato un’esterna speciale e non l’ha commentata proprio, mi sono sentito messo da parte. Cerco di organizzare cose diverse“.

ore 16:00 – Sara in studio si confronta con Marco: “faccio un passo indietro e ti chiedo scusa, ci sarei rimasta male anche io. E’ vero, non ho parlato dalla nostra esterna, ma ti avevo detto che ero stata bene. Ti chiedo scusa se al centro studio non ne ho parlato“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here