Uomini E Donne: Tina: “Io non me ne vado!” Intanto spunta un’ipotesi incredibile.

Tina Cipollari

Sta per volgere al termine Uomini e Donne. Come anticipato in un precedente articolo, il programma non chiuderà del tutto i battenti. A giugno infatti è prevista la messa in onda di uno speciale in prima serata su Canale 5.

Conclusa la trasmissione, formatesi le coppie, una domanda rimane in sospeso, appassionando i fan.  Tina Cipollari rimarrà a Uomini e Donne anche il prossimo anno?

Tina Cipollari: i tanti rumours sulla sua partenza

Poco tempo fa avevamo parlato in un altro articolo, dei tanti rumours che impazzavano su un suo possibile addio a Uomini e Donne. I motivi che venivano addotti andavano da altri impegni lavorativi, alla incompatibilità completa con Gemma Galgani. Tina infatti fa parte anche del cast di Selfie e per lei si parla anche di un ritorno a Pechino Express.

La rivelazione di Tina Cipollari

È arrivata sul settimanale Diva e Donna la risposta di Tina riguardo una sua dipartita dal programma.

Ecco cosa ha dichiarato:

Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro.

Dunque Tina non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo all’interno di Uomini e Donne, pertanto nella prossima edizione la troveremo di nuovo sulla sua poltroncina.

Tina ha anche aggiunto che, nonostante la grande intesa  tra i due, per ora non lavorerà con il marito Kikò Nalli, dappoco approdato alla corte di Barbara D’Urso, dopo l’addio a Detto Fatto.

Il rapporto con la padrona di casa di Uomini e Donne, ha voluto precisare Tina, è ottimo. Le due vanno assolutamente d’accordo e Maria non ha mai messo becco sulla maniera “colorita” di Tina esporre le opinioni.

Tina vs. Gemma

tina gemma

Tina continuerà a criticare tutti e tutto, ma soprattutto Gemma Galgani verso cui nutre profonda antipatia. Come Maria De Filippi aveva precisato, le liti tra le due sono assolutamente reali , non c’è alcun copione scritto. Non c’è nulla da fare: Tina non condivide il modo di pensare e di fare della Galgani e non è certo tipa da riuscire a nasconderlo!

Anche in merito alla attuale love story che la torinese ha instaurato con Marco Firpo, la Cipollari la ritiene pura finzione. Motivo: il loro amore sarebbe una copertura per ottenere lauti guadagni dalle interviste e dalle ospitate.

Anche l’altro opinionista, Gianni Sperti darebbe man forte alla tesi di Tina. In più il pugliese ha anche aggiunto che questo “gran innamoramento” di Gemma, potrebbe trattarsi di un mezzo per far ingelosire Giorgio Manetti, il suo ex mai dimenticato.

Gemma nuova opinionista?

Eva 3000 fa un ipotesi che avrebbe dell’incredibile se fosse vera. Dopo aver elogiato la grazia, il portamento e la dialettica spigliata, il giornale ipotizza che Gemma possa lasciare Uomini e Donne insieme a Marco Firpo a fine stagione. Per poi rientrare dalla porta principale come nuova opinionista della trasmissione insieme a Gianni e Tina.

La notizia non ha per ora trovato conferma dalla redazione di Uomini e Donne e nemmeno da Gemma. Si tratterebbe solo di una indiscrezione lanciata dal settimanale. Certo che se fosse vero, i telespettatori di Uomini e Donne ne vedrebbero delle belle nella prossima stagione. Vedremo gli sviluppi durante l’estate.