Uomini e Donne: importante appuntamento per i fan del programma

uomini e donne

Uomini e Donne sta per volgere al termine, ma ci sono importanti novità per gli aficionados del popolare programma. A giugno tornerà lo speciale di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5.

La data prevista non è stata ancora svelata però. Prevediamo una messa in onda dello speciale prima dell’inizio di  Temptation Island, reality estivo a cui potrebbero prender parte anche per quest’anno ex tronisti o corteggiatori.

Uomini e Donne da un ventennio è un punto di forza della rete, gli ascolti lo premiano sempre, il gossip impazza sui protagonisti del programma. Quindi come non pensare a riproporlo anche durante l’estate, in una forma rieditata appositamente?

I primi due speciali di Uomini E Donne

Questo sarà il terzo appuntamento in orario serale nel giro di poco tempo. Il primo serale era andato in onda a giugno del 2016 con protagonista la coppia “Gems” Gemma Galgani e Giorgio Manetti e la loro tormentata love story.

Visto il successo riscosso, i dirigenti Mediaset hanno pensato di promuovere nuovamente Uomini e Donne in prima serata. Ed ecco Le Olimpiadi della Tv, con protagonisti alcuni dei personaggi più famosi del programma insieme a vecchie coppie.

Il gradimento in termini di audience fu più basso rispetto al primo speciale, ma comunque assai soddisfacente.

Speciale Uomini e Donne: come sarà?

Non è ancora ben chiaro quale sarà l’argomento su cui verterà la trasmissione. Potrebbe riproporre le pene d’amore di Gemma, la veterana della trasmissione diventata ormai una star anche grazie alle continue liti con l’opinionista Tina Cipollari.

Questa volta però, Gemma la lettera la scriverebbe a Marco Firpo con cui ha instaurato una love story che appassiona il gossip quotidianamente. Lo speciale di Uomini e Donne potrebbe magari soffermarsi sulla possibile decisione di Marco di fidanzarsi seriamente con Gemma.

Il colpo di scena potrebbe arrivare da un imprevisto rientro in gioco di Giorgio Manetti, seppure con un’altra partner.

Altra ipotesi suggerisce che lo speciale della trasmissione sia improntato invece sullo stile delle Olimpiadi della Tv, con diverse prove e diversi volti noti del programma come protagonisti.

Comunque sia, il programma firmato Maria De Filippi sarà sempre un successo, mentre cresce l’attesa tra i fan per sapere di cosa parlerà.

CONDIVIDI