Uomini e Donne: arrivano Le Olimpiadi della tv sabato 18 marzo su Canale 5 in prima serata.

Le Olimpiadi della tv

Terminata “C’è posta per te”, Maria de Filippi torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma: Le Olimpiadi della tv.

Le Olimpiadi della tv con i protagonisti più amati di Uomini e Donne.

Le Olimpiadi della tv è un nuovo format che riunisce diversi programmi di Mediaset in cui dovranno cimentarsi i concorrenti per ottenere il medagliere.

I concorrenti sono stati scelti tra i partecipanti al trono classico, al trono over di Uomini e Donne, oltre ad alcune delle coppie più amate dal pubblico.

Chi sono i partecipanti alle Olimpiadi della tv.

I nomi previsti sono diversi, vediamone alcuni. I famosi Gemma e Giorgio insieme ad altri protagonisti del trono over tra cui il calciatore Sossio, Francesco Turco, Annamaria e la bella Anna Tedesco.

Per il classico troveremo Desirèe Popper, attualmente in carica. Le coppie vedranno Andrea e Giulia, Mario e Claudio, la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne.

Ed ancora Aldo ed Alessia (di nuovo insieme), la neonata coppia Clarissa e Federico, i coniugi Eugenia e Francesca. Fiore all’occhiello, Tina Cipollari quale senatrice del programma.

I giudici delle Olimpiadi della tv.

Tanti i nomi scelti da Maria De Filippi per fare i giudici alle Olimpiadi della tv. Ognuno sarà chiamato a giudicare in un programma diverso.

Segnaliamo la presenza di

  • Valeria Marini
  • Platinette
  • Alfonso Signorini
  • Stefano De Martino
  • Anahi
  • Rudy Zerbi
  • Gimmi Ghione
  • le due veline in carica a “Striscia la notizia”

I programmi in gara alle Olimpiadi della tv.

Come dicevamo, alle Olimpiadi della tv i concorrenti si dovranno cimentare in diverse gare il cui territorio di battaglia sarà proprio uno dei programmi Mediaset.

Vedremo quindi Gemma e Tina sfidarsi a Striscia la notizia. Oppure un Amici inedito tra partecipanti al trono classico contro quelli dell’over. Ancora edizioni speciali di Tù sì que vales, Avanti un altro, C’è posta per te e naturalmente Uomini e Donne.

L’esperimento pensato da Maria De Filippi per contrastare Ballando con le stelle su Rai Uno avrà successo? Staremo a vedere.

CONDIVIDI