Uomini e Donne: arrivano Le Olimpiadi della tv sabato 18 marzo su Canale 5 in prima serata.

Le Olimpiadi della tv

Terminata “C’è posta per te”, Maria de Filippi torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma: Le Olimpiadi della tv.

Le Olimpiadi della tv con i protagonisti più amati di Uomini e Donne.

Le Olimpiadi della tv è un nuovo format che riunisce diversi programmi di Mediaset in cui dovranno cimentarsi i concorrenti per ottenere il medagliere.

I concorrenti sono stati scelti tra i partecipanti al trono classico, al trono over di Uomini e Donne, oltre ad alcune delle coppie più amate dal pubblico.

Chi sono i partecipanti alle Olimpiadi della tv.

I nomi previsti sono diversi, vediamone alcuni. I famosi Gemma e Giorgio insieme ad altri protagonisti del trono over tra cui il calciatore Sossio, Francesco Turco, Annamaria e la bella Anna Tedesco.

Per il classico troveremo Desirèe Popper, attualmente in carica. Le coppie vedranno Andrea e Giulia, Mario e Claudio, la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne.

Ed ancora Aldo ed Alessia (di nuovo insieme), la neonata coppia Clarissa e Federico, i coniugi Eugenia e Francesca. Fiore all’occhiello, Tina Cipollari quale senatrice del programma.

I giudici delle Olimpiadi della tv.

Tanti i nomi scelti da Maria De Filippi per fare i giudici alle Olimpiadi della tv. Ognuno sarà chiamato a giudicare in un programma diverso.

Segnaliamo la presenza di

  • Valeria Marini
  • Platinette
  • Alfonso Signorini
  • Stefano De Martino
  • Anahi
  • Rudy Zerbi
  • Gimmi Ghione
  • le due veline in carica a “Striscia la notizia”

I programmi in gara alle Olimpiadi della tv.

Come dicevamo, alle Olimpiadi della tv i concorrenti si dovranno cimentare in diverse gare il cui territorio di battaglia sarà proprio uno dei programmi Mediaset.

Vedremo quindi Gemma e Tina sfidarsi a Striscia la notizia. Oppure un Amici inedito tra partecipanti al trono classico contro quelli dell’over. Ancora edizioni speciali di Tù sì que vales, Avanti un altro, C’è posta per te e naturalmente Uomini e Donne.

L’esperimento pensato da Maria De Filippi per contrastare Ballando con le stelle su Rai Uno avrà successo? Staremo a vedere.

mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!