Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandonerà la trasmissione?

tina cipollari intervista

Uomini e Donne è Maria de Filippi, ma anche Tina Cipollari. La bionda vamp è la figura simbolo del programma, ma ora qualcosa potrebbe cambiare. Sono sempre più numerosi i rumours che parlano di un possibile abbandono di Tina Cipollari da Uomini e Donne.

La notizia è alquanto sorprendente e per i tanti fans anche deludente. Certo Tina Cipollari è un personaggio particolare che desta odio ed amore per il suo carattere verace e la sua irruenza. Resta però un personaggio che sa catturare l’attenzione del pubblico, dalla battuta pronta e mai “scontata.”

Tina Cipollari sarebbe stanca di Uomini e Donne?

Tina Cipollari fa presenza fissa a Uomini e Donne da svariati anni. Nelle sue esternazioni non risparmia nessuno, tanto da divenire un po’ il terrore dei partecipanti al programma.

Se Tina infatti prende di mira qualcuno, per lui è finita. Ne sa qualcosa in particolare Gemma Galgani, di cui parleremo più avanti.

La notizia del probabile abbandono di Tina da Uomini e Donne è riportata anche sul settimanale Nuovo tv, ipotizzando una stanchezza dietro la scelta.

Seguendo tale teoria, Tina sarebbe “stufa” dei continui alterchi con Gemma che si verificano in ogni puntata del trono over.

Recentemente Tina a Verissimo ha dichiarato che i litigi tra lei e la dama del trono over sono assolutamente reali e non inventatati a tavolino per fare audience. Sono però alquanto estenuanti e le comportano un estremo dispendio di energie, d’altro canto.

Tina e Gemma non si sopportano davvero

Tina non riesce proprio a tollerare il modo di fare della Galgani, le sue scelte ed il suo pensiero. I siparietti che nascono durante il programma finiscono spesso anche a Striscia la notizia nella rubrica “I nuovi mostri”, tanto sono esagerati e grotteschi.

Che dire per esempio del fantoccio a mo’ di mummia che Tina ha creato a rappresentazione di Gemma?

Anche la regina di casa, ovvero Maria de Filippi, ha confessato di essere costretta a compiere numerosi tagli nelle registrazioni delle puntate, tanto forte è l’astio tra le due.

Dai tanti commenti che si possono leggere sul web, anche il pubblico sembra essersi un po’ annoiato di questi continui litigi che sembrano offuscare la linearità del trono over.

Tina Cipollari è solo stanca dei litigi con Gemma?

Un’ulteriore spiegazione dietro la scelta di Tina di lasciare Uomini e Donne, ricondurrebbe a motivi professionali. Ci sarebbero nuovi progetti lavorativi per la vamp: senz’altro parteciperà alla nuova edizione di Selfie, in qualità di giudice popolare.

Poi si parla di un possibile ritorno al reality Pechino Express e di una collaborazione con il marito Kikò Nalli, ora in forza a Pomeriggio 5 dopo il recente abbandono del programma Detto Fatto.

Che ne sarà di Tina Cipollari, lascerà o non lascerà? Staremo a vedere cosa deciderà la bionda vamp e se tali indiscrezioni siano vere o solo solo gossip.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa confessione di Maria De Filippi
Prossimo articoloFilm stasera in tv | Seconda serata lunedì 1 maggio | E’ COMPLICATO
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!