Uomini e Donne registrazione trono classico 29 settembre 2017

Uomini e Donne trono classico e over

Venerdì 29 settembre si è registrata la puntata di Uomini e Donne relativa al Trono Classico.

Come già anticipato dal portale ufficiale della trasmissione la puntata si apre, come sempre con l’ingresso di Tina seguito dall’altro opinionista Mario Serpa di cui vi abbiamo dato notizia tempo fa.

Un applauso scrosciante accoglie Mario, da sempre molto amato dal pubblico. (era  il corteggiatore di Claudio Sona, poi scelta, del Trono Gay)

U&D: anticipazioni registrazione del 29 settembre Trono Classico

Entrano i 4 tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini

Per Mattia scendono dalle scale:

  • Vittoria
  • Nilufar
  • Angela e Giulia

Per Paolo invece scendono dalle scale:

  • Esther e Jessica

Per Alex il tronista gay fanno il loro ingresso:

  • Claudio
  •  Alessandro
  •  Matteo

Mentre per la “svampita” Sabrina (che io adoro)  arrivano i due Nicolò e Fabrizio.

Le esterne si aprono con   quelle dei ragazzi, esattamente con Paolo che porta in esterna ancora una volta Ester con la quale ha un bel feeling.

C’ è molta complicità tra i due, e Paolo le chiede come mai si è già dichiarata per lui, lasciando perdere Mattia. L’esterna prosegue tra baci e abbracci.

Si passa poi a Mattia che ha portato fuori Angela. Il clima è surriscaldato non solo per la bella giornata di sole che incornicia la loro uscita per Roma, ma anche dall’evidente scambio di battute tra i due.

Lui le chiede di Paolo e come mai ancora non si è dichiarata, lei di rimando risponde che ancora deve conoscere meglio entrambi per poter scegliere.

L’esterna si chiude con Mattia che dice:

Io sono qui, io ti aspetto.

Uomini e Donne: Esterna Paolo ed Angela

La location scelta dai ragazzi è il supermercato per misurarsi con le incombenze di tutti i giorni.

Dopo qualche formalità, inevitabilmente  l’argomento ricade su Mattia, e Paolo esprimendo qualche dubbio sull’altro tronista le dice di tenere gli occhi aperti.

Le dice anche di avere dubbi su di lei, e le restituisce il bracciale che lei gli aveva dato la precedente esterna. Ad ogni i modo si salutano con l’intenzione di entrambi di continuare a conoscersi.

Tornati in studio, Angela alla fine si dichiara per Paolo.

Questo suscita le ire di Mattia che non accetta di essere “rifiutato” (ancora!!)

Nasce una discussione tra i tre che culmina con una vera e propria sfuriata di Marciano perché Crivellin durante la discussione chiede ad Angela di ballare, che accetta.

Vittoria, altra corteggiatrice di Mattia  viene incalzata da Gianni e da Sabrina ad avere una reazione. Ma Mattia continua a chiedere ad Angela di ripensarci ma lei non ha nulla da dire a riguardo!

Mattia Marciano

Esterna Mattia e Nilufar ad Uomini e Donne

Nell’esterna di Mattia e Nilufar si percepisce che non c’è molto feelling, o meglio Mattia non sembra particolarmente interessato alla ragazza.

Infatti Mattia, incalzato da Sabrina ammette che non è il suo prototipo di donna ma che esterna dopo esterna la conoscerà meglio.

Il capitolo “ragazzi” si conclude con l’esterna di Paolo e Jessica che termina in studio con un ballo romantico.

Infine Jessica dice ad Angela che anche se si è appena dichiarata per Paolo, se Mattia la dovesse invitare ancora lei ci penserebbe. Angela ammette che si ci penserebbe ma non uscirebbe con Mattia, e questo ovviamente fa infuriare Paolo.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio: esterne e sensazioni

Si passa poi a Sabrina e si parte con l’esterna di Nicolò Raniolo (ex tentatore di Giorgia Lucini in T.I. di qualche anno fa) in un parco giochi.

La tronista non pare apprezzare molto il parco giochi ma dopo un pò con la  consueta simpatia e solarità si scioglie e lei e Nicolò trascorrono una bella esterna.

Ricca di complicità e lunghi sguardi, tanto che l’altro Nicolò F in studio dichiara di essere preoccupato per quanto visto.

Decisamente sotto tono il trono gay di Alex Migliorini, che non sta mostrando alcuna verve perché non particolarmente preso da nessuno dei corteggiatori.

Del resto un altro Mario Serpa dalla lingua affilata e sufficientemente sincero sarà difficile incontrarlo.

Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..