Uomini e Donne news: una corteggiatrice abbandona il Trono Classico?

giulia latini

Giulia Latini sempre più in difficoltà a Uomini e Donne

La bella corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, sembra sempre più tagliata fuori dalla corte di Luca Onestini. La ragazza infatti sta venendo lentamente scalzata dalle rivali: già nei primi tempi sembrava che la bionda Soleil Sorge avesse la meglio su di lei, ma in seguito, oltre alla modella italo-americana è giunta anche Cecilia Zagarrigo a dare del filo da torcere a Giulia e sembra proprio che ormai ci siano poche chance per lei.

Giulia Latini, infatti, non è stata nominata da Luca Onestini fra le sue probabili scelte: il tronista ha dichiarato che ad essere avvantaggiate nel suo cuore sono Cecilia e Soleil e in molti sospettano che ormai la Latini stia per uscire dagli Studi Elios per sempre.

Giulia Latini si allontana da Onestini a Uomini e Donne

Luca Onestini

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia Latini ha avuto una discussione piuttosto accesa con Luca Onestini.

Il tronista si è lamentato delle frecciatine social lanciate dalla sua corteggiatrice dando alla ragazza della “vigliacca” dal momento che, così facendo, gli impedisce di poter replicare.

Il giovane quindi sembra essere parecchio distante da Giulia ed anche la ragazza pare ormai rassegnata alla sua esclusione dalle favorite dell’ex Mister Italia, ma come mai non abbandona la trasmissione?

Secondo il popolo del web, la giovane potrebbe star aspettando che una rivale in particolare getti la spugna prima di lei, in modo da recuperare terreno: stiamo parlando di Soleil Sorge.

Soleil Sorge non tollera la situazione

Soleil Sorgé

Sembra che la bella Soleil Sorge non sia contenta dell’arrivo di Cecilia Zagarrigo e dei baci che il tronista le ha concesso nel corso dell’ultima esterna. La ragazza, per la prima volta, ha mostrato una certa gelosia verso una rivale e, secondo molti, potrebbe voler abbandonare Uomini e Donne.

La giovane lascerebbe così la possibilità a Giulia Latini di riguadagnare terreno nel cuore di Luca Onestini, anche se ormai pare che la ragazza non abbia molte possibilità di tornare nelle grazie dell’ex Mister Italia. Vedremo presto Soleil Sorge abbandonare gli Studi Elios?

CONDIVIDI