Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione del Trono Classico in arrivo

luca onestini

Ecco quando sarà la nuova registrazione di Uomini e Donne

Martedì 11 aprile 2017 ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Gli Studi Elios torneranno a riempirsi per regalare emozioni ai telespettatori. Al centro del gossip c’è la scelta di Luca Onestini: il 24enne bolognese sembrava ormai ad un passo dalla decisione, ma a sorpresa ha chiesto alla redazione di conoscere due nuove ragazze.

Non solo, anche Rosa Perrotta sta passando un periodo difficile. In molti continuano ad accusarla di avere una relazione segreta alle spalle della redazione, riuscirà la ragazza a scrollarsi di dosso quest’accusa?

Luca Onestini nel mirino delle accuse a Uomini e Donne

Mentre Rosa Perrotta combatte per mostrare la sua buona fede ai telespettatori, Luca Onestini appare decisamente in ritardo nella sua scelta. Il trono dell’ex Mister Italia è iniziato da diversi mesi, ma pare che il ragazzo diventi sempre più confuso con il passare del tempo.

Nonostante sembrasse ormai scontata la sua scelta della modella italo-americana, Soleil Sorge, Luca ha sorpreso tutti chiedendo alla redazione di poter conoscere due nuove ragazze: Cecilia Zagarrigo e Valentina. Proprio con la Zagarrigo il bel bolognese sembra aver un certo feeling, tanto che, nel corso dell’ultima esterna, i due si sono scambiati un bacio. Sarà lei la sua scelta?

Soleil Sorge potrebbe abbandonare Uomini e Donne

In seguito alle effusioni fra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, in studio si è assistito all’ira di Soleil Sorge. Non solo Giulia Latini si è dimostrata infastidita, ma, questa volta, anche la bionda italo-americana non ha mandato giù il nuovo flirt del tronista.

La ragazza potrebbe decidere di abbandonare il programma in seguito al voltafaccia di Luca Onestini. Fino a poche settimane fa, infatti, sembrava essere proprio lei la scelta del ragazzo, ma ora i rumors di gossip si concentrano tutti sulla nuova arrivata.

Soliel fin dal principio si è mostrata indecisa fra i due tronisti, ma tornare sui suoi passi per corteggiare Marco Cartasegna pare ormai impossibile; la ragazza dovrebbe quindi prendere una decisione: continuare le esterne con Luca Onestini oppure auto-eliminarsi nel corso delle prossime registrazioni.

Curiosi di sapere come andrà a finire?

Per scoprirlo non perdetevi le anticipazioni dettagliate di quanto succederà nella registrazione dell’ 11 aprile sul nostro portale.

CONDIVIDI