Uomini e Donne: Incredibile corteggiatore per Rosa Perrotta e clamorosa gaffe

Uomini e Donne non si smentisce e non smette di stupire. Solo a pochi giorni dall’annuncio della scelta, l’ultima di quest’anno, della tronista Rosa Perrotta indecisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.

Arriva però un’indiscrezione social clamorosa. A quanto sembra Rosa è stata contattata, attraverso Instagram, da una persona famosa. Si tratta dell’ex bomber e attuale mister della squadra di calcio del Venezia, Filippo Inzaghi.

Inzaghi avrebbe commesso anche una imbarazzante gaffe. “Corteggia” Rosa, ma sbaglia account.

Uomini e Donne: l’imbarazzante sbaglio di account

I contatti social, lo sappiamo bene, aiutano a conoscersi e a incontrarsi. Questo era infatti l’intento dell’ calciatore di Milan e Juventus.  Inzaghi avrebbe scritto alla tronista di Uomini e Donne con fare scherzoso. Peccato, però, che Filippo però abbia contattato la Rosa Perrotta sbagliata.

Pippo, secondo quanto riportano alcuni siti di gossip, ha contattato la tronista inviandole messaggi privati su Instagram. Le ha e fatto inoltre intendere che avrebbe piacere di corteggiarla.

Se la notizia rispondesse a verità, quello dell’ex attaccante sembra intenzione di eliminare gli avversari prima della conclusione della partita. Per il momento, solo due giocatori si stanno contendendo la bella tronista.

Si esclude naturalmente la presenza del Mister a Uomini e Donne. Niente riflettori, ma una conoscenza fuori dagli studi televisivi.

Pippo Inzaghi abbagliato dalla bellissima tronista Rosa Perrotta

E’proprio così, almeno sembra. Pippo Inzaghi è rimasto abbagliato dalla bellissima tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, Non si capisce come abbia fatto a commettere una simile gaffe.

Il vicolo del news ha pubblicato lo screenshot della presunta conversazione avvenuta tra Pippo Inzaghi e la finta Rosa Perrotta.

Non solo, nell’immagine si vede che l’ex calciatore di Milan e Juventus invia un’emoticon con il pollicione alzato. La Rosa sbagliata risponde con un semplice “ciao“.

Inzaghi inizia quindi a corteggiarla e le scrive: “Posso venirti a corteggiare?“. Ma subito arriva la secca risposta della Rosa sbagliata: “Uno non sono Rosa, due ma davvero?“. Il calciatore voleva solo scherzare con la tronista di Uomini e Donne, la conversazione c’è stata con la persona sbagliata.

La fanpage di Rosa Perrotta, scambiata per pagina ufficiale, ha riportato la notizia. L’account di Inzaghi sembra non sollevare alcun dubbio sulla sua veridicità. Vicino al suo nome c’è infatti la spunta blu che indica l’autenticità del profilo. E’ proprio in caso di dire che “Se sono rose fioriranno!!!”.

Quale sarà la reazione di Rosa Perrotta?