Uomini e Donne anticipazioni: annunciata la scelta di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Uomini e Donne volge al termine, ecco quando

Il Trono Classico di Uomini e Donne si sta ormai concludendo: manca una sola registrazione prima della fine delle riprese negli studi Elios. Rosa Perrotta è quindi necessariamente vicinissima alla sua scelta.

Si giocano il cuore della bella salentina Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, ma la decisione non è affatto semplice dal momento che tutti e due sembrano essere delle probabili scelte. Nel corso dell’ultima registrazione, di giovedì 11 maggio 2017, Rosa ha dichiarato di sentirsi pronta a prendere una decisione, dal momento che con entrambi ha avuto modo di scambiarsi dei teneri baci.

La Perrotta ha presentato a Pietro alcuni amici e il fratello, sembra che l’avvocato abbia decisamente molte possibilità di far breccia nel suo cuore, ma con Alex la ragazza ha voluto fare ben due esterne nell’ultima settimana.

rosa perrotta uomini e donne

Le ultime esterne di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

L’ultima esterna tra Rosa e Pietro si è svolta a Napoli e proprio in questa occasione la ragazza ha fatto conoscere al suo corteggiatore il fratello e gli amici, per poi godersi una romantica passeggiata sul lungomare di Margellina con l’avvocato.

I due si sono scambiati numerosissime tenerezze, al punto che è scattato il primo bacio tra i due.

Il rivale, invece, ha portato la tronista in Sardegna, qui infatti il ragazzo possiede una villa. Tutto sembrava andare per il meglio, ma ad un certo punto Rosa e Alex hanno cominciato a litigare, il motivo? I due non si erano ancora baciati.

L’esterna non è quindi andata per il meglio, ma il giovane ha deciso di chiedere alla redazione del programma una seconda uscita e la tronista ha accettato. Nel corso del secondo appuntamento la coppia si è chiarita e fra i due è anche scattato un bacio. Pietro Tartaglione, naturalmente non ha preso bene la cosa.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta bacia i corteggiatori

Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione non ha digerito il bacio della tronista con il rivale, sostiene infatti che la giovane cambi continuamente atteggiamento nei confronti di Alex. Tra l’avvocato e Rosa Perrotta è iniziato uno scontro piuttosto acceso, che ha portato il Tartaglione vicino ad abbandonare lo studio di Maria De Filippi.

Dal pubblico si è alzata una voce che ha dato aiuto all’ipotesi del corteggiatore campano e si è tornati a parlare di un presunto accordo tra Rosa e Alex.

Voi cosa ne pensate?

Chi sarà la scelta della tronista?

CONDIVIDI