Uomini e Donne gossip: le rivelazioni di un ex corteggiatore di Desirée Popper

Desiree Popper

L’intervista a Daniele Bandinelli di Uomini e Donne

Daniele Bandinelli ha avuto un percorso breve a Uomini e Donne, lo abbiamo visto infatti in un’unica esterna con la bella Desirée Popper. Il ragazzo ha deciso però di dire la sua sulle due belle troniste rischiando così di alzare un polverone di polemiche.

Il giovane descrive subito il suo primo impatto con Rosa Perrotta, a detta del ragazzo, infatti, alla maggior parte dei corteggiatori è sembrata eccessivamente sofisticata nonostante la bellezza, mentre Desirée Popper pur avendo colpito meno gli aspiranti pretendenti dal punto di vista estetico, sarebbe sembrata più alla mano.

Nonostante la prima impressione, il corteggiatore toscano ha voluto confessare: “Visto il susseguirsi degli eventi, se ne avessi avuto la possibilità, avrei corteggiato senza dubbio Rosa, molto più razionale e posata rispetto Desirèe“.

Purtroppo non è riuscito ad esprimere la sua intenzione negli studi Elios, dal momento che era ancora troppo confuso dalla situazione e coinvolto da Desirée: non c’è da stupirsi se questa intervista getterà ulteriore benzina sul fuoco fra le due ragazze che già non sono in buoni rapporti.

La verità su Desirée Popper

Desiree Popper

Sull’attuale tronista Desirée Popper, l’ex corteggiatore toscano non riserva frasi molto dolci: “Ma questa è Desirèe: una ragazza che un attimo prima piange e quello successivo ride, che dice nero e poi fa bianco […] lei sta cercando uno showman o qualcuno che al di fuori del programma possa darle ulteriore notorietà e con me si è subito accorta che ciò non sarebbe stato possibile perché sono un ragazzo semplice“.

Parole decisamente dure che non lasceranno indifferente la tronista. Pare infatti che le accuse si siano spesso concentrate su Rosa Perrotta, la rivale di Desirée, ma in questo caso, anche la bella brasiliana potrebbe trovarsi in difficoltà.

Mattia Marciano innamorato di Rosa Perrotta?

Uomini e Donne Rosa Perrotta

Daniele è stato anche molto vicino all’ex corteggiatore di Desirée Popper, Mattia Marciano. Il ragazzo ha recentemente abbandonato la trasmissione di Uomini e Donne dopo il bacio con la tronista e pare che anche Rosa Perrotta abbia nuovamente tentato di sedurlo, a tal proposito Daniele sostiene che Mattia provasse un interesse più forte per Rosa, ma non abbia agito per paura:

Io credo che a Mattia piaccia Desirèe, però sono convinto che, dentro, lui nutra un interesse e un’attrazione verso Rosa senza eguali. In questo, però, penso lui abbia dimostrato di essere vero: ha, cioè, seguito la sua linea di comportamento, sempre molto serio e impostato.