Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta sotto accusa, Alex è una copertura?

Uomini e Donne Rosa Perrotta

Desirée Popper butta benzina sul fuoco

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano le due troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Le due ragazze continuano a battibeccare, soprattutto ora che Mattia si è dichiarato interessato solamente alla bella brasiliana. Mattia Marciano e Désirée Popper hanno avuto un’esterna romantica presso un albergo e la coppia è sembrata provare una forte sintonia.

Desirée, infatti, vuole avere la certezza che il corteggiatore sia in trasmissione solamente per lei e lui fa di tutto per rassicurarla, arrivando perfino a scriverle una lettera.

Intanto, con Mariano Catanzaro, Desirée si è avventurata per le strade della bella Roma con un tandem, mentre con Riccardo i due si lanciano in un ballo divertente.

Nel corso delle esterne però Désirée parla più volte di Rosa Perrotta gettando nuova benzina sul fuoco e in studio, fra le due ragazze, torna ad esserci un forte dissapore.

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi sempre più intimi

Rosa Perrotta ha avuto un’esterna con Alex Adinolfi che ha alimentato i sospetti sui due. Il corteggiatore ha portato la tronista a casa sua dove i due hanno avuto un incontro decisamente intimo.

La bella salentina infatti si è lasciata andare a diverse tenerezze con il compaesano. Nel corso del loro incontro il clima fra i due è diventato decisamente bollente, ma Rosa ha prontamente bloccato una mano del ragazzo che ha tentato di infilarsi sotto la camicetta dicendogli che potrà farlo solo in intimità.

Insomma, sembra che l’intesa ci sia fra i due, ma la vera domanda che tutti si pongono in studio è se i due nascondano davvero qualcosa come spesso si è insinuato.

Gianni Sperti accusa Rosa Perrotta

A tal proposito interviene Gianni Sperti il quale è convinto che Rosa Perrotta sia ancora fidanzata e che Alex, in quanto amico del suo ex, si presti alla copertura, ma non è il solo a pensarlo, anche Mattia Marciano ha i medesimi dubbi in proposito.

La partecipazione di Rosa a Uomini e Donne avrebbe come fine ultimo quello di lanciare la giovane donna nel mondo del cinema, come ha sempre desiderato. Possibile che dietro la tronista ci sia un simile complotto?

La redazione avrà modo di andare in fondo alla cosa e saperne di più?